X


Alessio Lapice, spoiler a La vita in diretta: “Imma Tataranni? Accadrà di tutto”

Scritto da , il Novembre 2, 2021 , in Personaggi Tv
foto Alessio Lapice vid

La vita in diretta, Alessio Lapice sulla prossima puntata di Imma Tataranni: “Succederanno tantissime cose”

Seconda puntata di Imma Tataranni-Sostituto Procuratore stasera, martedì 2 novembre 2021, ovviamente in prima serata su Rai1, dopo il trionfante debutto della settimana scorsa. Anche nella seconda stagione di Imma Tataranni tra i protagonisti c’è Alessio Lapice che interpreta Ippazio Calogiuri. L’attore oggi è stato ospite di Alberto Matano nella seconda parte de La vita in diretta, dove ha rivelato alcune anticipazioni sull’episodio di Imma Tataranni 2 di questa sera. “Accadranno tantissime cose, la puntata avrà come sfondo Halloween” ha dichiarato.

Imma Tataranni, Alessio Lapice a La vita in diretta: “Non posso fare spoiler. Complicato raccontare le cose prima…”

“Non posso fare spoiler” ha sottolineato subito dopo Alessio Lapice su Imma Tataranni a La vita in diretta, spiegando poi: “E’ sempre molto complicato raccontare le cose prima che accadano”. Il padrone di casa de La vita in diretta Alberto Matano ha invece sottolineato il successo d’ascolti della fiction.

Alessio Lapice e la rivelazione di Alberto Matano a La vita in diretta: “Ecco come è stato definito”

“Alcuni critici lo hanno definito uno degli uomini più fortunati al mondo, bello come il sole” ha svelato Alberto Matano riferendosi, appunto, ad Alessio Lapice, che a La vita in diretta si è limitato a sorridere sentendo tali parole.