X


Ippazio Imma Tataranni, attore Alessio Lapice: età, vita privata, instagram

Scritto da , il Ottobre 26, 2021 , in Personaggi Tv
foto Ippazio Imma Tataranni 2

Alessio Lapice vita privata: altezza, peso, età, instagram dell’attore Ippazio Calogiuri stasera in Imma Tataranni 2

Andrà in onda oggi, martedì 26 ottobre 2021, in prima serata su Rai1, la prima puntata di Imma Tataranni 2, con protagonista Alessio Lapice che interpreta Ippazio Calogiuri, presente fin dalla prima stagione. In attesa dunque di vedere la nuova stagione di Imma Tataranni, in onda dalle 21:25 su Rai1, scopriamo qualcosa sulla vita privata di Alessio Lapice. Nato a Napoli, il 12 agosto 1991, l’attore ha 30 anni. La sua altezza è di 1 metro e 86 centimetri, mentre il suo peso è di circa 76 chili. Il profilo ufficiale Instagram di Alessio Lapice è @alessiolapice.

Alessio Lapice film: Sotto copertura, Don Matteo, Gomorra, Imma Tataranni

Per quanto riguarda la carriera di Alessio Lapice l’attore ha iniziato giovanissimo a recitare. Dopo il diploma l’attore si trasferisce a Roma e frequenta l’Accademia Duse International mentre nel 2016 frequenta il Centro Sperimentale di Cinematografia. Il grande debutto arriva nel 2015 con la fiction Sotto copertura su Rai1. Inoltre Alessio Lapice ha recitato in Don Matteo e in Fuoco amico TF45. Sempre sul versante fiction Alessio Lapice ha recitato in Gomorra nel ruolo di Alfredo Natale. Ma è certamente con Imma Tataranni che Alessio Lapice raggiunge la popolarità. Per quanto riguarda invece i film Alessio Lapice ha lavorato, tra gli altri, in Il padre d’Italia, Il primo Re e Io sto bene.

Alessio Lapice stasera protagonista nella fiction Imma Tataranni 2 nel ruolo di Ippazio Calogiuri

Proponiamo adesso una breve trama della seconda stagione di Imma Tataranni con Alessio Lapice (Ippazio Calogiuri) protagonista, in onda stasera alle 21:25 su Rai1. Sono passati mesi dal bacio di Ippazio Calogiuri con Imma Tataranni e lui è diventato Maresciallo. In Imma Tataranni 2 il personaggio di Calogiuri vivrà diversi tormenti sentimentali ma il rapporto con Imma Tataranni, benché diverso, metterà comunque a dura prova il suo cuore.