X


Alex Belli avverte Delia Duran: “Non devi venire al Grande Fratello Vip”

Scritto da , il Novembre 20, 2021 , in Grande Fratello
Foto Alex Belli GF Vip 6

Grande Fratello Vip, Alex Belli avvisa Delia Duran: “Lasciami fare il mio percorso”

Dopo la puntata del Grande Fratello Vip durante la quale è stato affrontato nuovamente il rapporto tra Alex Belli e Soleil Sorge passando per Delia Duran, l’attore parlando proprio con l’influencer si è espresso al proposito del fatto che è passata l’idea che la moglie voglia entrare nel reality, un pensiero che Alex ha tenuto a smentire raccontando degli impegni fuori, ma che ha voluto anche evitare rivolgendosi direttamente alla moglie: Non devi venire al Grande Fratello Vip, lasciami fare il mio percorso qui libero e spensierato, il nostro rapporto non è in discussione, punto”.

Alex Belli sicuro su Delia Duran al GF Vip: “E’ andata in confusione”

Delia Duran, durante la sua doppia ospitata al GF Vip, è parsa molto scossa dal rapporto creato da Alex Belli con Soleil Sorge, e non ha risparmiato anche dure parole all’influencer la quale si è molto risentita. Alex, parlando con Soleil nel dopo puntata, ha spiegato che non è vero che la moglie vuole venire anche perchè ha una vita ricca di impegni, ma che la sua reazione è stata dettata dalle immagini che ha visto e che l’hanno scossa: Delia ha avuto paura di questa roba qua, è andata in confusione. Lasciami finire il mio viaggio”.

GF Vip, Alex Belli si confida con Soleil Sorge: il suo pensiero su Delia Duran

Alex Belli, che ieri ha discusso con Adriana Volpe, parlando con Soleil Sorge dopo la puntata del GF Vip ha spiegato che è passato un messaggio sbagliato e che la moglie Delia Duran non è interessata a venire nel programma poiché già ricca di impegni al di fuori. Soleil, amica dell’attore, ha spiegato che chi non la conosce ha potuto trarre magari un’immagine fallace, un’evenienza che Alex ha compreso.