X


Alex Belli contro la moglie Delia Duran: “Questa soap opera non mi piace”

Scritto da , il Novembre 16, 2021 , in Grande Fratello
Foto Alex Belli GF Vip 6

Grande Fratello Vip, Alex Belli deluso da Delia Duran: “Questa soap opera non mi piace”

È diventata una vera e propria soap opera la storia tra Alex Belli e Delia Duran. Il triangolo che si è formato con Soleil Sorge al Grande Fratello Vip ha infatti fatto traballare le certezze della moglie dell’attore che è intervenuta più di una volta nel programma, bacchettando duramente la “rivale”. Il risveglio, dopo la diretta di ieri sera, è stato all’insegna delle riflessioni per Alex Belli che si è sfogato durante la colazione con Miriana Trevisan e Katia Ricciarelli. L’attore, che ieri ha parlato con il collaboratore e amico Mirko Gancitano, ha raccontato di non aver gradito il modo con cui Delia Duran sta gestendo la situazione al GF Vip:

“Questa soap opera a me non piace”.

GF Vip, Alex Belli riprende la moglie Delia: “Devi proteggere altrimenti stai a casa”

Alex Belli ha proseguito il lungo sfogo di pochi minuti fa sottolineando, in riferimento alla moglie Delia Duran:

“Deve venire qui a proteggere a contenere a gestire altrimenti è meglio che sta a casa”.

Alex Belli si è poi rivolto direttamente alla consorte, dicendole:

“Chiuditi dentro in studio con Mirko e Guenda e stai là e quando esco ne parliamo”.

Insomma, l’attore non ha gradito le intromissioni della moglie e le ha consigliato di pensare ad altro e distrarsi con il lavoro. Alex Belli ha ammesso di aver parlato a lungo con la moglie prima dell’inizio del GF Vip 6 su un possibile suo intervento nel programma.

Alex Belli, retroscena su Delia Duran: “Prima di entrare al GF Vip l’avevo avvertita”

Senza peli sulla lingua Alex Belli, ferito da Adriana Volpe ieri sera, ha raccontato ai suoi compagni di avventura che prima dell’inizio del Grande Fratello Vip 6 aveva avvertito Delia Duran che non avrebbe gradito scenate di gelosia esagerate. “Le avevo detto che semmai fosse successo qualcosa doveva proteggere o sottrarsi”. Insomma, a detta dell’attore la moglie non avrebbe protetto il loro rapporto. Lo sfogo dell’attore servirà a rasserenare gli animi?