X


Alex Belli difeso da Guenda Goria: “E’ teatrale ma non è un uomo falso”

Scritto da , il Novembre 16, 2021 , in Grande Fratello
Foto Alex Belli GF Vip

GF Vip, Alex Belli criticato da Adriana Volpe. Guenda Goria lo difende: “E’ teatrale ma non è un uomo falso”

Nella nuova puntata del Grande Fratello Vip 6 che i telespettatori hanno seguito il 15 novembre 2021, Alex Belli ha avuto modo di incontrare il suo migliore amico Mirko Gancitano. Successivamente l’attore è stato criticato dall’opinionista Adriana Volpe, che è arrivata addirittura a sostenere che il suo matrimonio con sua moglie Delia Duran non sia reale a tutti gli effetti ma una semplice promessa d’amore.

A difendere Alex ci ha pensato la sua amica Guenda Goria sui social, scrivendo anche queste parole in un post condiviso tra le storie del suo profilo Instagram: “E’ sicuramente teatrale ma non è un uomo falso”.

Alex Belli si sfoga dopo la nuova puntata del GF Vip. Guenda Goria: “Il matrimonio tra lui e Delia Duran è autentico”

Alex Belli ieri sera durante il nuovo appuntamento serale del GF Vip 6 si è scontrato con Adriana Volpe, che ha messo in dubbio il suo matrimonio con sua moglie Delia Duran. Dopo la diretta l’attore si è lasciato andare a un lungo sfogo con i suoi compagni di gioco, mentre la sua amica Guenda Goria si è fatta sentire sui social per difenderlo. La fidanzata di Mirko Gancitano per iniziare ha espresso il suo parere su ciò che ha detto l’opinionista Adriana ad Alex: “Ho sempre apprezzato Adriana. Mi è dispiaciuto questo mettere in dubbio in toto la realtà di un concorrente fuori dalla casa”. 

A questo punto la figlia di Maria Teresa Ruta ha continuato a schierarsi dalla parte dell’amico, che intanto ha detto di essere arrabbiato con Adriana per aver leso la sua dignità: “E’ un uomo carismatico, generoso e pieno di iniziative”. Guenda ha detto la sua anche sulle nozze tra Alex e Delia:

Ero presente alla cerimonia con Delia ed è stato un momento autentico ed emozionante che non aveva niente a che fare con un reality”.

Guenda Goria su Alex Belli al GF Vip: “Mettere in dubbio i suoi sentimenti e valori mi sembra eccessivo”

Guenda Goria sempre tramite lo stesso post che sicuramente non è sfuggito ai tanti fan del GF Vip 6, e riferendosi agli atteggiamenti che Alex Belli sta avendo nel reality show ha aggiunto: “Può piacere o meno ma non si può negare che si sta mettendo a nudo come pochi nella casa”.

Infine l’ex gieffina dopo aver sottolineato che è giusto giudicare il comportamento dell’attore, che tra l’altro lei non ha sempre condiviso ha concluso con queste parole:

Mettere in dubbio i suoi sentimenti e i suoi valori avallando l’idea che la sua vita sia tutto un teatrino mi sembra eccessivo e privo di sensibilità”.