X


Alex Belli discute con Patrizia Pellegrino al GF Vip: “Perché vai contro di me?”

Scritto da , il Novembre 23, 2021 , in Grande Fratello
Foto Alex Belli GF Vip 6

GF Vip, Alex Belli avverte Patrizia Pellegrino: “Capirai la verità”

Il GF Vip ha dato ufficialmente il benvenuto a due new entry all’interno della Casa: Maria Monsè e Patrizia Pellegrino, che sin da subito hanno scaldato gli animi. Alex Belli, subito dopo la puntata, ha avuto subito modo di discutere con Patrizia Pellegrino a proposito di alcune parole che la donna avrebbe rivolto a lui e ai suoi rapporti con Soleil e Delia Duran. “Ma perchè vai contro di me e di noi?” ha affermato deciso Alex Belli, poi proseguendo: “Stando qua dentro capirai la verità qual è, vedrai Patrizia, poi io e te ci conosciamo pure”.

Patrizia Pellegrino fa chiarezza ad Alex Belli al GF Vip: le sue parole

Subito dopo che Alex Belli, rimproverato dal padre, ha discusso con Patrizia Pellegrino chiedendole i motivi delle sue parole su di lui, quest’ultima ci ha tenuto a fare chiarezza su quanto detto smentendo la percezione avuta dall’attore. Patrizia, infatti, ha spiegato ad Alex che voleva dire semplicemente che al di fuori del GF Vip alcune cose possono essere percepite diversamente da come sono, ed Alex Belli ha chiarito ancora una volta che stando lì e vivendolo scoprirà la verità arrivando addirittura a schierarsi con loro.

GF Vip, Alex Belli ancora vicino a Soleil Sorge: Delia Duran pronta ad entrare

Alex Belli, dopo un iniziale allontanamento da Soleil Sorge dovuto alla delusione di Delia Duran, si è riavvicinato all’influencer certo di non star intaccando il rapporto con la moglie, alla quale anzi ha chiesto di non venire al GF Vip. Alfonso Signorini, in puntata, ha però sovvertito ogni schema spiegando, all’insaputa di Belli, che Delia Duran è tutto fuorché felice e che è in quarantena affinché possa fisicamente entrare nella Casa del GF Vip durante la puntata di venerdì, e magari mettere un punto.