X


Grande Fratello Vip, Alex Belli rimproverato dal padre: “Hai perso la fede”

Scritto da , il Novembre 23, 2021 , in Grande Fratello
Foto Alex Belli GF Vip

Grande Fratello Vip, Alex Belli ripreso dal papà: “Sei lontano dalla preghiera”

Alex Belli ha vissuto una serata di forti emozioni al GF Vip, e tra le cose ha ricevuto una sorpresa dal padre: una lettera all’interno della quale si dice orgoglioso del percorso che sta portando avanti ma dove lo ha anche bacchettato. Il padre di Alex, infatti, lo ha visto un po’ spento e bacchettato dal padre poiché un po’ lontano dalla preghiera e dalla fede: Hai perso un po’ la Fede e sei lontano dalla preghiera, abbi cura di te e ogni tanto dedica un pensiero anche a noi, il tuo papà”.

Alex Belli dà ragione al padre al GF Vip: “Mi dispiace”

Alex Belli dunque ha avuto modo di ascoltare le parole dell’amato padre al GF Vip, infatti la bellissima lettera scritta dal genitore non ha lasciato indifferente l’attore, che si è lasciato andare alle lacrime raccontando tutta l’emozione del momento ma anche il profondo rapporto con la fede suo e della sua famiglia, tanto che Alex Belli ha raccontato sinceramente: “Il rapporto con papà è stato confittuale e a tratti di amicizia pure, ricordo ancora quando ha capito quello che ero e volevo fare. Forse ha ragione, mi dispiace se hai visto qualcosa che si è spento dentro di me ma ti assicuro che sono qua vivo e spensierato”.

GF Vip, Adriana Volpe si scusa con Alex Belli: il motivo

Durante la puntata del GF Vip di venerdì, Adriana Volpe aveva attaccato duramente Alex Belli spiegando di aver anche spulciato in alcuni dettagli privati tra cui il matrimonio. Dopo aver ascoltato la lettera del papà di Belli, Adriana, in precedenza furiosa con Giucas Casella, ha sentito spontaneamente di chiedere scusa all’attore spiegando di aver preso una cantonata, ma di essersene resa conto e di voler rimediare scusandosi con lui.