X


Alex Belli e la promessa a Soleil Sorge: “Farò di tutto per renderti felice”

Scritto da , il Novembre 26, 2021 , in Grande Fratello
Foto Alex Belli GF Vip

GF Vip, Alex Belli fa una promessa a Soleil Sorge: “Farò di tutto per renderti felice”

Nelle scorse ore i concorrenti del Grande Fratello Vip 6, oltre a cimentarsi nel canto hanno avuto il compito di scrivere su una cartolina il nome della persona della casa di Cinecittà per cui sono più grati e quello per cui lo sono meno.

Alex Belli quando Soleil Sorge ha apprezzato tantissimo il suo messaggio di ringraziamento indirizzato a lei, le ha fatto una promessa molto importante: “Farò di tutto per renderti felice”.

Soleil Sorge a Alex Belli: “Lo sai che sei una delle cose per cui sono più grata al GF Vip?”

Ieri sera nella casa del GF Vip 6, Soleil Sorge, Jessica Selassié e il resto del gruppo hanno fatto un gioco, quello di svelare su una cartolina quale’è il concorrente a cui sono più grati e quello a cui lo sono meno. Sono state proprio l’influencer italo-americana e la principessa etiope a leggere ciò che loro e gli altri coinquilini hanno scritto. L’ex corteggiatrice di Uomini e Donne dopo aver letto le parole di Alex Belli ovvero le testuali: “A Soleil per il sole che fa sorgere ogni giorno sulla mitica stanza del sole, a Davide per l’energia creativa che mette in ogni cosa”, ha ironizzato: “Allora prendiamo solo la prima, a Soleil per il sole che fa sorgere ogni giorno!”. Per l’attore invece non sono mancati complimenti da parte degli altri concorrenti, visto che gli hanno detto: “Bravo!”.

Successivamente Soleil non appena Alex l’ha stuzzicata dicendole: “Potresti ringraziare anche me!”, ha risposto: “Sai che volevo, ero indecisa, ho detto metto Alex e Davide. Ho amato il tuo ringraziamento”. L’attore a questo punto in maniera ironica ha sussurrato nell’orecchio di Soleil: “Quando non si sveglia però la gemella cattiva!”. Soleil ha ammesso ad Alex che è molto importante per lei: “Lo sai che sei una delle cose per cui sono più grata qui dentro?” che ha sottolineato: “Anche io piccolina”.

GF Vip, Alex Belli ammette: “Non pensavo di poter trovare un avvicinamento così forte con persone”

Alex Belli che di recente non ha nascosto la sua preoccupazione ha dichiarato il suo immenso affetto a Soleil Sorge, visto che mentre si scambiavano un forte abbraccio le ha confessato anche: “Ti voglio tanto bene. Ti voglio sempre vedere splendere come dice la tua mammina. Senti il mio cuoricino quanto ti vuole bene”.

In seguito l’attore parlando con Lulù, Sophie e Soleil ha fatto sapere di essere stupito dall’atmosfera che si respira nella casa di Cinecittà nell’ultimo periodo: “Mai avrei pensato di poter trovare un avvicinamento così forte con persone qua dentro”. Anche l’influencer italo-americana non ha nascosto il suo stupore: “Anche io veramente non mi sarei mai potuta aspettare un’atmosfera così bella. C’è una sintonia meravigliosa qui dentro”.