X


GF Vip, Alex Belli preoccupato per Delia Duran: “Il rapporto vacilla”

Scritto da , il Novembre 22, 2021 , in Grande Fratello
Foto Alex Belli GF Vip

GF Vip, Alex Belli ammette su Delia Duran: “Quando non ci sto…”

Alex Belli al GF Vip non ha vissuto e continua a non vivere momenti molto semplici: a causa del suo rapporto con Soleil Sorge, infatti, Delia Duran si è detta molto delusa e non è bastato un confronto a far luce sul reale status cose. Alex, parlando proprio con Soleil, ha spiegato che secondo lui il rapporto sta un po’ soffrendo a causa della sua assenza al fianco della moglie, che dunque potrebbe anche tornare per una terza volta in trasmissione: “Quando ci sono il rapporto va in una direzione, quando non ci sto va in un’altra direzione e il rapporto vacilla“.

Alex Belli fa una richiesta a Delia Duran al GF Vip: di cosa si tratta

Non è la prima volta che Alex Belli al GF Vip si trova a parlare del rapporto con Delia Duran, e non è la prima volta che lo fa sfogandosi proprio con Soleil Sorge, pomo della discordia tra i due. Alex, parlando con la Sorge, si è rivolto direttamente alla moglie chiedendole di non venire al GF Vip lasciandolo portare a termine il suo percorso in serenità. Alex Belli, inoltre, ha ribadito che secondo lui il loro rapporto non è in crisi.

Grande Fratello Vip, Delia Duran non basta: Alex Belli ancora vicino a Soleil Sorge

Nonostante la doppia ospitata di Delia Duran al Grande Fratello Vip durante le quali si è anche scagliata contro Soleil Sorge dicendosi delusa da Alex Belli, l’attore alla fine ha deciso di non fare passi indietro nei confronti dell’influencer ed anzi i due si sono molto riavvicinati, come testimoniano anche molti gesti dolci che i due si fanno a vicenda all’interno della Casa, ultimo di questi proprio ieri sera mentre i vip erano intenti a cucinare.