X


Alex Belli e l’affondo di Miriana: “Non vorrei essere nei panni di Delia Duran”

Scritto da , il Novembre 29, 2021 , in Grande Fratello
Foto Alex Belli sfogo GF Vip

Grande Fratello Vip, Alex Belli criticato da Miriana Trevisan: “Non vorrei essere nei panni della moglie Delia Duran”

Il rapporto venutosi a creare tra Soleil Sorge e Alex Belli al GF Vip 6 ha fatto molto discutere sia dentro che fuori la casa più spiata dagli italiani. E in queste ultime ore ha espresso la sua opinione anche Miriana Trevisan, la quale non ha nascosto per nulla che il bacio tra Alex Belli e Soleil Sorge nell’opera teatrale La Turandot che hanno messo in scena sabato scorso è stato un bel po’ esagerato. Per tale ragione Miriana Trevisan ha dichiarato senza indugio alcuno di non voler essere nei panni di Delia Duran, che è costretta a vedere certe immagini in Tv: “Io non vorrei mai essere sua moglie in questo momento…”

Maria Monsè a Miriana Trevisan al GF Vip 6: “Chi vorrebbe essere al posto della moglie di Alex Belli?”

Maria Monsè al Grande Fratello Vip, dopo aver ascoltato attentamente la confessioni di Miriana Trevisan sul bacio tra Soleil Sorge e Alex Belli, il quale giorni fa si è sfogato amaramente, ha voluto esprimere la sua opinione. Cosa ha detto? Maria Monsè ha concordato con Miriana Trevisan, non facendo mistero che se fosse al posto della moglie di Alex Belli, Delia Duran, andrebbe su tutte le furie: “Chi vorrebbe essere al posto della moglie di Alex?”

Alex Belli non convince Jessica Selassiè al Grande Fratello Vip 6: “Io un uomo così non lo vorrei mai al fianco”

Ha poi preso la parola Jessica Selassiè al GF Vip 6. E anche quest’ultima ha puntato il dito contro Alex Belli, non nascondendo il fatto che sia stato un bel po’ troppo espansivo nei confronti di Soleil Sorge in tutti questi mesi passati nella casa più spiata dagli italiani:

“Io un uomo così espansivo non lo vorrei mai…”

Jessica Hailè Selassiè ha poi aggiunto che da un uomo vorrebbe tutte le attenzioni su di sè: “Vorrei che tutte le sue attenzioni fossero dedicate a me…”