X


GF Vip, Alex Belli si sfoga con Soleil Sorge: “Mi danno dell’impostato”

Scritto da , il Novembre 27, 2021 , in Grande Fratello
Foto Alex Belli sfogo GF Vip

GF Vip, Alex Belli si sfoga con Soleil Sorge: “Mi danno dell’impostato e falso”

Continuano a essere parecchi coloro che considerano falsi gli atteggiamenti che Alex Belli ha nella casa del Grande Fratello Vip 6. L’attore dopo aver avuto modo di incontrare la moglie Delia Duran si è lasciato andare a uno sfogo con Soleil Sorge: “Mi danno dell’impostato e falso”.

Soleil Sorge rassicura Alex Belli al GF Vip: “Non è possibile che tu non sia visto bene all’esterno”

Nel corso della nuova puntata del GF Vip 6 Delia Duran è entrata nella casa di Cinecittà per avere un ultimo chiarimento con il marito Alex Belli, ma soprattutto per ricevere le sue scuse per essere stato troppo complice con Soleil Sorge. L’attore pur essendo riuscito a chiarire con la sua amata ha fatto capire di dare peso alle critiche che continua a ricevere. A consolare Alex quando ha confessato: “Non sono visto bene io da fuori, me l’ha detto anche Sonia l’altra volta”, ci ha pensato proprio l’influener italo-americana a cui ha fatto una promessa nelle scorse ore:

“Ma non è vero. Te lo garantisco, perchè non è letteralmente possibile che tu non sia visto bene all’esterno. Ti dico che non è così”.

GF Vip, Soleil Sorge elogia Alex Belli: “Sei ogni giorno protagonista qui dentro”

Soleil Sorge ha continuato a rassicurare Alex Belli elogiandolo: “Sei uno dei personaggi che fanno divertire di più. Hai sempre una parola buona. Io mi espongo in maniera negativa molto di più di quanto lo fai tu, nonostante lo fai più di me in un modo molto delicato e tranquillo”.

Quando l’attore non ha nascosto il suo dispiacere per il fatto di essere considerato falso, l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne ha aggiunto: “A me l’hanno detto per un po’ di tempo però è una cosa che lascia il tempo che trova. Hai dato dimostrazione di svariati valori, di amicizia, di sostegno”. Soleil dopo aver detto ad Alex che l’unico difetto che gli possono attribuire è quello di non lavare i piatti o il fatto che gli danno del falso, ha sottolineato:

“Ma quanto valgono questi commenti negativi? Zero, rispetto a tutto il resto che fai. Sei ogni giorno protagonista qui dentro“.