X


Alex Belli fa un massaggio a Soleil Sorge: Delia pronta a metterlo alle strette

Scritto da , il Novembre 26, 2021 , in Grande Fratello
Foto Alex Belli GF Vip

Soleil Sorge e Alex Belli sempre più vicini al GF Vip: lui le fa un massaggio sensuale

In queste ultime ore gli animi si sono decisamente surriscaldati nella casa del Grande Fratello Vip 6. Cos’è successo? Alex Belli e Soleil Sorge sono passati dalle parole ai fatti. Difatti quest’ultimo ha fatto un massaggio sensuale a Soleil Sorge, la quale ha gradito moltissimo. I due sono andati avanti oltre un’ora con questo messaggio, senza mai una pausa. C’è da segnalare che Alex Belli ha massaggiato ogni parte del corpo di Soleil Sorge al GF Vip 6. Ovviamente sono stati tanti sui social a pensare che tra loro sia sia qualcosa di più di una semplice amicizia.

Grande Fratello Vip, Alex Belli massaggia Soleil Sorge: Delia Duran pronta a mettere alle strette il marito

Il portale Biccy.it ha svelato un’interessante indiscrezione sulla moglie di Alex Belli, Delia Duran. Difatti il sito web di gossip ha riportato che il profilo twitter Agent Beast, che solitamente svela retroscena attendibili sul GF Vip 6, ha confessato che Delia Duran avrebbe assistito alla scena del massaggio inerme dall’hotel in cui sta facendo la quarantena prima di entrare stasera nella casa più spiata dagli italiani. Questo suddetto profilo twitter ha poi svelato che Delia Duran sarebbe quindi pronta stasera a vendicarsi del marito Alex Belli, il quale ha deluso Patrizia Pellegrino, mettendolo davanti alle sue contraddizioni:

“Stasera quando entrerà nella casa di Cinecittà la Pantera metterà all’angolo il marito…Si prenderà una vendetta nei confronti di Alex Belli. Per fare questo Delia metterà in evidenza le sue bugie e contraddizioni…”

Alex Belli e Soleil Sorge hanno un feeling pazzesco al GF Vip 6: parla Katia Ricciarelli

Sul feeling tra Soleil Sorge e Alex Belli al Grande Fratello Vip 6 un po’ tutti gli inquilini vip hanno espresso la loro opinione convenendo che ci sia qualcosa di più di una semplice amicizia. E chi fa il tifo per Alex Belli e Soleil Sorge è senza ombra di dubbio Katia Ricciarelli, la quale non ha nascosto di sperare che si mettano insieme, con buona pace di Delia: “Non occorre che parliate…”