X


GF Vip, Alex Belli delude Patrizia Pellegrino: “Le regole vanno rispettate”

Scritto da , il Novembre 25, 2021 , in Grande Fratello
Foto Alex Belli GF Vip

GF Vip, Patrizia Pellegrino non approva l’atteggiamento di Alex Belli: “Le regole vanno rispettate”

Ancora una volta gli incarichi affidati nella casa del GF Vip 6 dagli stessi concorrenti a ciascuno di loro per eseguire le faccende domestiche hanno scatenato dei malumori. Questa volta è stata la nuova arrivata Patrizia Pellegrino a non gradire il modo in cui Alex Belli si è rivolto a lei, quando l’ha ripreso per le stoviglie.

L’attrice non ha nascosto la sua delusione per l’atteggiamento del suo collega: “In un gruppo le regole vanno rispettate”.

Patrizia Pellegrino delusa da Alex Belli al GF Vip: “Ci sono rimasta male perchè mi ha detto vai”

Patrizia Pellegrino una delle nuove concorrenti del GF Vip 6 si è sfogata con Jessica Clarissa Selassié e Sophie Codegoni. L’attrice non ha trovato corretto il fatto di aver dovuto lavare tutti i piatti che alcuni di loro hanno lasciato nel lavandino ieri notte, per potersi preparare la sua colazione. Patrizia non appena Jessica è arrivata in cucina non ha perso tempo per chiederle come mai Alex Belli non ha rispettato il suo turno. La principessa in seguito ha rinfrescato la memoria alle sue compagne di gioco: “Vi ricordate che Alex ieri sera ha fatto la pasta?”, una domanda seguita dallo sfogo di Patrizia: “Io questa mattina ho trovato pentole sporche, piatti, spaghetti buttati dentro il lavandino. A me piace quando lavo i piatti rimetterli apposto. Ho trovato questa situazione e ho lavato tutto. Poi mentre stavo lavando ho detto ma perchè Alex stanotte non ha lavato le cose?”. Jessica ha sottolineato: “A lui non piace lavare i piatti a meno che non è forzato dalla situazione non lo fa mai”.

Patrizia ha raccontato di aver chiesto delle delucidazioni ad Alex, che invece di darle ragione le ha risposto in modo sgarbato: “Sono andata gentilmente a dirgli la prossima volta che fai gli spaghetti potresti mettere le cose apposto? Sai che mi ha risposto? Si vabbè vai tranquilla cara, la tua strada è quella, come dire vai dove devi andare. Gli ho detto ma perchè mi tratti così? Non ti ho detto niente mi potevi rispondere gentilmente, e mi ha risposto hai ragione la prossima volta lo faccio”. L’attrice sempre riferendosi alla reazione di Alex che di recente è stato rimproverato dal padre ha aggiunto: “Sono rimasta male perchè mi ha detto vai”.

GF Vip, Patrizia Pellegrino su Alex Belli: “Perchè non dice le cose ad alta voce?”

Patrizia Pellegrino ha continuato a far sapere di non aver apprezzato i toni di Alex Belli, sottolineando anche che non è stato corretto per un altro motivo:

“Poi ha detto una cosa nell’orecchio di Manuel, adesso qualsiasi cosa sia perchè non l’ha detta ad alta voce?“.

Sophie Codegoni dimostrando di comprendere l’attrice ha sottolineato che sono parecchi i concorrenti a non collaborare: “Non hanno neanche il buon senso di sparecchiare il proprio piatto”.