X


Alex Belli, la moglie Delia delusa: “Mancanza di rispetto verso la mia persona”

Scritto da , il Novembre 1, 2021 , in Grande Fratello
Foto Alex Belli GF Vip

GF Vip, Alex Belli bacia Soleil e Sophie. La moglie Delia Duran: “Mancanza di rispetto verso la mia persona”

Ciò che Alex Belli ha fatto nella casa del Grande Fratello Vip 6 durante la festa di Halloween oltre a far rimanere senza parole parecchi telespettatori, non è stato gradito neanche dalla moglie Delia Duran. L’attore dopo aver bevuto qualche bicchiere di troppo ha baciato Soleil Sorge con cui continua a essere sempre più complice e anche Sophie Codegoni: quanto accaduto ha scatenato diverse critiche da parte degli utenti della rete.

Anche la moglie di Alex non ha nascosto la sua delusione, scrivendo queste parole in un post condiviso su Instagram:

“Quello che stai facendo vedere è una mancanza di rispetto verso la mia persona e verso tutta quella gente che come me credeva in te difendendoti anche quando eri indifendibile”.

Delia Duran delusa dal comportamento di Alex Belli al GF Vip: “Vedo che va al di là del solo gioco”

Alex Belli la notte di Halloween si è reso protagonista di due baci nella casa del GF Vip 6. Alex che a detta di Gianmaria Antinolfi sta interpretando una parte ha mostrato a Soleil Sorge e a Sophie Codegoni in che modo si baciano gli attori, fingendo di star provando la scena di un film. Delia Duran la moglie dell’attore ha rotto il silenzio sui social e per iniziare ha scritto: “Amore mio sei entrato nella casa con la voglia di mostrare la persona che sei e l’hai fatto con i tuoi punti di forza, le tue debolezze, i tuoi hobby, e la tua voglia di far sorridere ti hanno fatto apprezzare da tutti”.

Delia dopo aver sottolineato di essere felice e orgogliosa che suo marito ha fatto sapere a tutta l’Italia di amarla, ha aggiunto:

“So con estrema certezza che il GF Vip è per te un gioco. Un’esperienza di vita e proprio la nostra complicità ci ha portato a decidere che dovevi farla. Ma quello che accade nella casa sei tu a deciderlo e vedo un comportamento che va al di là del solo gioco“.

GF Vip, Alex Belli sempre più complice con Soleil Sorge. La moglie Delia Duran: “Mi sembra di non riconoscerti”

Delia Duran dopo aver detto che Alex Belli è responsabile delle sue azioni, ha continuato a sfogarsi: “E proprio per questo amore mio ti dico che sono estremamente delusa e ferita”.

La modella venezuelana si è espressa ancora una volta sul feeling tra suo marito e Soleil Sorge: “Qualche settimana fa durante un’intervista ho detto che tra te e Soleil c’era solo una spontanea e sincera amicizia e l’ho detto perchè so che persona sei, come ti comporti con i tuoi veri amici. Ma da quella volta tutto sta cambiando”.

Delia ha continuato a manifestare la sua delusione:

Mi sembra di non riconoscerti perchè non realizzi che alcuni gesti, decisamente troppo intimi feriscono me. Il tuo comportamento negli ultimi giorni mi sta facendo vacillare. Torna a essere l’Alex che tutti noi conosciamo”.