X


Alex Belli, nuovo bacio con Soleil Sorge. Sophie sicura: “Non era finto”

Scritto da , il Novembre 29, 2021 , in Grande Fratello
Foto Alex Belli GF Vip

GF Vip, Sophie Codegoni commenta il bacio tra Alex Belli e Soleil Sorge: “Era un limone vero”

Dopo l’entrata al GF Vip di Delia Duran nel tentativo di fare chiarezza con Alex Belli a causa del suo rapporto con Soleil Sorge, nelle ultime ore c’è stato nuovo bacio proprio tra l’attore e l’influencer che ha fatto chiacchierare non poco i concorrenti nella Casa. Il bacio, infatti, è avvenuto durante la performance del ‘Turandot’ ma più che artistico è parso piuttosto passionale. Sophie Codegoni, commentando con Carmen Russo quanto visto, si è detta abbastanza sicura che non fosse solo un bacio di scena: “Non era finto, non era assolutamente un bacio finto, anzi quello era un limone vero.

Alex Belli criticato da Miriana Trevisan al GF Vip: c’entra Delia Duran

I concorrenti del GF Vip ovviamente sono abbastanza attenti a quanto succede nella Casa relativamente al rapporto tra Alex Belli e Soleil Sorge con l’incidenza della moglie dell’attore, Delia Duran. Miriana Trevisan, ad esempio, parlando con i coinquilini ha affermato chiaramente che non vorrebbe essere nei panni di Delia Duran poiché quanto sta accadendo e quanto è accaduto son sicuramente cose forti, inoltre l’attore non pare. in alcun modo avere intenzione di allontanarsi da Soleil.

GF Vip, Alex Belli si sfoga con Soleil Sorge: il motivo

Alex Belli, in ogni caso, non ha vissuto ore semplici al GF Vip poiché anche dopo il confronto con Delia Duran non sono mancate le critiche, in particolare quelle che lo vorrebbero come un attore impostato che sta portando avanti una recita all’interno del reality. Alex, sfogandosi con Soleil Sorge, come ha anche ribadito più volte sente di essere questo e di non star forzando alcun comportamento poiché sempre in linea con sé stesso, anche se ad oggi il pubblico pare essere piuttosto convinto del contrario anche a causa delle dinamiche che si sono venute a creare.