X


Alex Belli perde la pazienza al GF Vip. Adriana Volpe: “Non capisco la reazione”

Scritto da , il Novembre 29, 2021 , in Grande Fratello
Foto Alex Belli GF Vip

GF Vip, Alex Belli stanco per ciò che dicono sulla sua complicità con Soleil Sorge. Adriana Volpe: “Non capisco”

Il triangolo del GF Vip 6 è ancora formato da Alex Belli, Soleil Sorge e Delia Duran. A quest’ultima ha dato nuovamente fastidio il riavvicinamento tra il marito e l’influencer italo-americana. L’attore ancora una volta ha perso la pazienza, non appena Katia Ricciarelli e altri concorrenti hanno sostenuto che lui e Soleil non sembrano solo amici.

Dopo che Alex si è lamentato ha detto la sua Adriana Volpe: “Non capisco la sua reazione”.

Alex Belli ha baciato Soleil Sorge al GF Vip. Adriana Volpe sottolinea: “C’è stata complicità dopo”

Alfonso Signorini ha stuzzicato subito Alex Belli e Soleil Sorge nel nuovo appuntamento serale del GF Vip 6, per il bacio che si sono scambiati nella parte finale della rappresentazione della Turandot. L’attore ha sottolineato: “Era un bacio d’opera”. Il conduttore ha espresso il suo parere con queste parole: “Certamente i nostri due interpreti si sono lasciati andare a un bacio che di scenico aveva molto poco. Ci avete spiazzato un po’ tutti, sia Alex e Soleil avevano tutte le labbra sporche, vi siete dati un limone”.

Alfonso si è rivolto di nuovo ad Alex che secondo Jo Squillo ha perso un po’ la faccia: “Da come ti sei avventato sulla bocca di Soleil sembrava che tu non vedessi l’ora di prenderti quella scena. Era sicuramente un bacio profondo che non c’è tra due amici.  Tutti quanti siamo rimasti”. Alex ha risposto così: “Ogni cosa che facciamo non va bene”. Alfonso Signorini ha rincarato la dose: “L’alchimia che c’è tra voi due vi ha dato una mano a lasciarvi andare. Non mi sarei mai aspettato di rivedere la scena sotto le coperte”, mentre Katia Ricciarelli ha svelato: “Io che stavo seduta sotto l’acqua vedevo che lui voleva continuare in fondo”.

A dire la sua ci ha pensato Sonia Bruganelli: “Un bacio meraviglioso però io sarà strano ma vedo molto più coinvolta Soleil che Alex, secondo me la stanno in pochino mettendo in mezzo”. Katia ha espresso il suo parere di nuovo: “Tutte queste effusioni non le avrei sopportate. Mi dispiacerebbe se non fosse una cosa vera”, mentre Aldo Montano ha detto: “Pensare una moglie a casa e poter fare robe del genere ti dico no”. Alex sul suo rapporto con Soleil ha precisato: “C’è una bellissima complicità il sentimento tra me e Soleil è vero, una forma d’amore un pochino diversa, quando mi date un ruolo cerco di farlo”. Anche Adriana Volpe si è fatta sentire facendo una precisazione:C’è stata tutta una complicità dopo, si sono sfiorati”.

GF Vip, Alex Belli sbotta: “Basta mi sono stufato”. Adriana Volpe: “Sa a cosa va incontro”

Katia Ricciarelli ha continuato a dire cosa pensa della vicinanza tra Alex Belli e Soleil Sorge: “Sono attaccati, ci deve essere qualcosa di importante”.

L’attore è sbottato: “Basta mi sono stufato!”. Adriana Volpe ha commentato lo sfogo del chiacchierato gieffino: “Lo sa perfettamente a cosa va incontro”.