X


Pomeriggio 5, Jo Squillo critica Alex Belli: “Ha perso un po’ la faccia”

Scritto da , il Novembre 29, 2021 , in Grande Fratello Tag:
Foto Jo Squillo Pomeriggio 5

GF Vip, Alex Belli criticato da Jo Squillo a Pomeriggio 5: “Ha perso un po’ la faccia”

Alex Belli dopo aver rassicuato la moglie Delia Duran al Grande Fratello Vip 6, riguardo al suo rapporto con Soleil Sorge è tornato a mostrarsi complice con l’influencer italo-americana. Nelle scorse ore i concorrenti sotto la supervisione di Katia Ricciarelli hanno messo in scena la Turandot di Giacomo Puccini, e in occasione della recita non è passato di certo inosservato il nuovo bacio che si sono scambiati Soleil e Alex.

A dire la sua in collegamento con Pomeriggio 5 e fuori dalla porta rossa del reality show condotto da Alfonso Signorini ci ha pensato Jo Squillo. Quest’ultima ha attaccato l’attore con queste parole: “Ha perso un po’ la faccia”.

Alex Belli e Soleil Sorge si sono baciati al GF Vip. Jo Squillo a Pomeriggio 5: “Lui non è credibile”

Sta facendo parecchio chiacchierare il nuovo bacio che Alex Belli ha dato a Soleil Sorge al GF Vip 6, anche se fa parte di una messinscena dell’opera Turandot di Giacomo Puccini e che secondo Sophie Codegoni non è stato finto. Barbara D’Urso nella parte finale della nuova puntata di Pomeriggio 5 andata in onda oggi lunedì 29 novembre 2021 non poteva non parlare della sintonia tra i due chiacchierati gieffini, visto che prima di mostrare al pubblico le clip dei momenti che hanno vissuto gli stessi nelle scorse ore nella casa di Cinecittà ha aggiunto: “C’è stato un nuovo bacio tra Alex e Soleil”.

La conduttrice dopo aver dato modo agli ospiti in studio di dire la loro, si è collegata con Jo Squillo, che fuori dalla famosa porta rossa del GF Vip si è espressa sugli atteggiamenti di Alex criticandolo:Non è credibile. Mi ha deluso terribilmente. Ha perso la sua dimensione”.

Pomeriggio 5, Jo Squillo su Alex Belli svela: “Al GF Vip poteva ammettere di avermi nominata”

Jo Squillo ha continuato a far capire di non vedere di buon occhio Alex Belli, e riferendosi al fatto che non abbia avuto il coraggio di dirle di averla nominata quando lei gli ha chiesto delucidazioni ha aggiunto:

Una persona come lui può ammettere di avermi votato. Non puoi guardarmi negli occhi e dire no”.