X


Alfonso Signorini anticipa: “Nella casa del GF Vip entrerà Iva Zanicchi”

Scritto da , il Novembre 1, 2021 , in Grande Fratello
Foto Alfonso Signorini GF Vip

GF Vip, Alfonso Signorini sulla nuova puntata annuncia: “Nella casa entrerà Iva Zanicchi”

Come di consueto Alfonso Signorini prima della nuova puntata del Grande Fratello Vip 6, e nella fascia pomeridiana del reality show ha svelato in anteprima al pubblico cosa succederà questa sera.

Il conduttore ha annunciato una delle sorprese con queste parole: “Iva Zanicchi entrerà nella casa del GF Vip”.

Alfonso Signorini dallo studio del GF Vip svela: “Cercherò di proporre il cane di Iva Zanicchi a Giucas Casella”

Il conduttore Alfonso Signorini nella fascia pomeridiana del GF Vip 6 di lunedì 1 novembre 2021 e in collegamento dallo studio del programma, per iniziare ha descritto la festa di Halloween che hanno fatto i concorrenti nella casa di Cinecittà: “I nostri vip si sono lasciati andare a degli imprevisti trasformandosi in zombie vivaci”. A questo punto sempre riferendosi alla serata che hanno trascorso ieri i gieffini ancora in gioco, Alfonso ha aggiunto: “Ci hanno spiazzato alcuni baci, uno in particolare che si sono scambiati Alex e Soleil. Si sta formando una nuova coppia? Come reagirà Alex al post della moglie?”.

Il conduttore non poteva non parlare del nuovo battibecco tra Alex e Gianmaria Antinolfi: “E’ stata una notte di scontri. Alex ha affrontato Gianmaria sollevando dubbi sulla sua complicità con Sophie”.

Successivamente è arrivato un annuncio da parte di Alfonso, in merito a ciò che accadrà nell’appuntamento serale del reality in programmazione su Canale 5 tra qualche ora. Alfonso dopo aver fatto sapere al pubblico che questa sera farà il suo ingresso nella casa più seguita dagli italiani Iva Zanicchi ha aggiunto:

Cercherò di proporre il cane di Iva Zanicchi a Giucas Casella per farlo fidanzare con Nina”.

GF Vip, Alfonso Signorini a Giucas Casella: “Preparati perchè questa sera ci saranno tante sorprese per te”

Alfonso Signorini ha anche anticipato che ci sarà una sorpresa per Sophie Codegoni: “Non mancheranno emozioni. Sophie incontrerà suo papà. Stasera avranno modo di raccontare il loro rapporto molto bene”.

Il conduttore a questo punto si è collegato con Giucas Casella e Clarissa Hailé Selassié, per interrogarli su ciò che hanno fatto durante la festa di Halloween, precisamente sulla loro caccia al tesoro all’interno della Stiva tra ragnatele e teschi. La principessa etiope non ha nascosto il suo turbamento, quando Alfonso le ha chiesto se si è spaventata: “Mi è venuto un infarto. Giucas era tutto nero in faccia e mi faceva paura”.

Alfonso Signorini dopo aver stuzzicato Clarissa chiedendole: “Ma è vero che Giucas ha allungato le mani con la scusa del buio?”, si è rivolto all’illusionista dicendogli:

Preparati perchè stasera ci saranno tante sorprese per te. Accetto la tua sfida. Mi sono allenato tutta la settimana. Stasera voglio vedere se riuscirai a farmi intrecciare le mani!”.

La risposta di Giucas è stata: “Non deve essere una sfida. Tu devi collaborare”.

Per finire Alfonso che di recente ha detto ai concorrenti che devono essere educati ha ribadito: “Questa sera un’altra serata imperdibile piena di colpi di scena e sorprese”.