X


Alfonso Signorini, anticipazioni GF Vip stasera: “Delia si è vendicata di Alex”

Scritto da , il Novembre 29, 2021 , in Grande Fratello
Foto Alfonso Signorini anticipazioni GF Vip stasera

Alfonso Signorini anticipa: “Delia Duran si è vendicata di Alex Belli”, cosa succederà stasera al GF Vip

Come di consueto, al termine della puntata del daytime, Alfonso Signorini ha svelato le anticipazioni della puntata di stasera del Grande Fratello Vip, davvero imperdibile per tutto il pubblico di Canale5. Nei giorni scorsi gli inquilini della casa hanno messo in scena la Turandot con la regia di Katia Ricciarelli e per l’occasione Alex Belli e Soleil Sorge si sono baciati. Questo a Delia Duran non è piaciuto, infatti come ha anticipato il conduttore:

“Alex non sa che stasera non potremo nascondergli che Delia ha saputo bene di vendicarsi perché le scene che ha visto non le sono piaciute”.

Grande Fratello Vip, Alfonso Signorini svela: “Clarissa e Lulù Selassiè sono entrate in crisi”

“Clarissa e Lulù sono entrate in crisi” ha svelato Alfonso Signorini al termine del daytime del GF Vip (anticipazioni disponibili), “e sperano di non separarsi mai. Sarebbe la prima volta in vent’anni di vita”. E poi il conduttore avrà modo di parlare sia con Manuel Bortuzzo sia con Lulù Selassiè: se quest’ultima dovesse essere eliminata, come la prenderebbe Manuel? Ne parleranno stasera al GF Vip 6.

Valeria Marini entra nella casa, confronto tra Giucas Casella e Patrizia De Blanck: le anticipazioni del Grande Fratello Vip

Sempre Alfonso Signorini, parlando delle anticipazioni del GF Vip, ha svelato che questa sera entrerà Valeria Marini, un vero e proprio ciclone che si abbatterà sui concorrenti, e poi ci sarà anche un confronto tra Giucas Casella e Patrizia De Blanck perché lui ha confessato di avere avuto un flirt con lei in passato. Sarà vero? Lo si scoprirà stasera al Grande Fratello Vip, dopo Striscia La Notizia, alle 21.45 ovviamente su Canale5.