X


GF Vip, anticipazioni puntata stasera: arrivano quattro nuovi concorrenti

Scritto da , il Novembre 29, 2021 , in Grande Fratello
Foto logo GF Vip 2020

Grande Fratello Vip anticipazioni: entrano Valeria Marini, Ferdinando Giordano, Biagio D’Anelli e Giacomo Urtis

Questa sera al GF Vip secondo le anticipazioni il conduttore Alfonso Signorini avrà modo di annunciare ben quattro concorrenti che varcheranno subito la porta rossa, entrando così nella casa più spiata d’Italia: Valeria Marini (showgirl nonché ex concorrente di diversi reality), Ferdinando Giordano (ex concorrente del GF 11 e 12), Biagio D’Anelli (ex concorrente del GF 11 e opinionista di diversi programmi di Barbara d’Urso) e infine Giacomo Urtis (chirurgo dei vip nonché ex concorrente di reality show).

Anticipazioni GF Vip: Carmen Russo, Manila Nazzaro, Soleil Sorge, Clarissa e Lulù Selassiè in nomination

E se da una parte al Grande Fratello Vip questa sera entreranno ben quattro nuovi concorrenti, tutti ex del GF (si mormora di un altro ingresso inaspettato), ci sarà il verdetto del televoto: in nomination ci sono Carmen Russo, Manila Nazzaro, Soleil Sorge, Clarissa e Lulù Selassiè. Chi verrà salvato dal pubblico che continua a seguire il reality show condotto da Alfonso Signorini? Nel frattempo venerdì scorso il GF Vip è stato battuto dalla prima puntata della seconda edizione di The Voice Senior.

Alex Belli e Delia Duran fanno pace al Grande Fratello Vip 6: cos’è successo venerdì sera

Ma cos’è successo venerdì scorso al GF Vip 6? Ci sono state le consuete nomination e in quell’occasione Alfonso Signorini si è arrabbiato con Lulù Selassiè, ma finalmente c’è stata anche la fine della fiction con protagonisti Alex Belli, Delia Duran e Soleil Sorge. I due si sono incontrati direttamente nella casa, si sono chiariti e tra i due ci sono state le carinerie tipiche di due sposini, mentre Soleil non ha potuto far altro che stare a guardare. Ci saranno nuovi capitoli di questa storia oppure venerdì si è siglata davvero la parola fine?