X


Alfonso Signorini e l’aborto, Sonia Bruganelli chiarisce: “Sono stata fraintesa”

Scritto da , il Novembre 17, 2021 , in Grande Fratello
Foto Alfonso Signorini avvertimento GF Vip

Sonia Bruganelli chiarisce la sua posizione sulla frase sull’aborto di Alfonso Signorini al GF Vip: “Fraintesa”

Alfonso Signorini è finito al centro di furiose polemiche dopo la famosa uscita choc sull’aborto al Grande Fratello Vip 6. In questa occasione molti telespettatori hanno notato che l’opinionista del GF Vip 6, Sonia Bruganelli, è stata ripresa nel momento in cui ha detto: “Esatto”. E molti sui social hanno subito pensato che Sonia Bruganelli fosse d’accordo con quanto detto da Alfonso Signorini. Sarà davvero così? A quanto pare no. Difatti in queste ultime ore Sonia Bruganelli ha tenuto a fare chiarezza su instagram, asserendo che con quella sua esternazione si riferiva al fatto di non voler augurare a nessuna l’aborto spontaneo: “Esatto era inteso sul non augurare l’aborto spontaneo…”

Alfonso Signorini e la frase choc sull’aborto al GF Vip 6, Lorenzo Amoruso: “Non credo volesse dire una cosa brutta”

Sulla famosa frase sull’aborto di Alfonso Signorini al Grande Fratello Vip 6 ha espresso al sua opinione anche il marito di Manila Nazzaro, Lorenzo Amoruso. Difatti quest’ultimo, contattato dal portale FanPage.it, ha difeso Alfonso Signorini, al centro delle polemiche, asserendo di credere che non abbia voluto dire niente di brutto con quella sua uscita sull’aborto, soprattutto perché ha mostrato di essere molto sensibile su certe tematiche:

“Non credo proprio che lui volesse dire qualcosa di brutto e tutto quello che gli è arrivato addosso non è meritato…”

Successivamente il marito di Manila Nazzaro, la quale ha rimproverato Sophie Codegoni, ha poi ammesso che comunque è stata senza ombra di dubbio una caduta da parte del conduttore del GF Vip: “Indubbiamente è stata una caduta, anche se è vero, non è la prima volta che capita…”

Grande Fratello Vip, Alfonso Signorini travolto dalle polemiche per la frase sull’aborto: il caso finisce a Le Iene

Anche Nicola Savino a Le Iene ha parlato di tutta questa faccenda. Difatti il conduttore, pur evitando di mettere il dito nella piaga, ha dichiarato di pensare fermamente che l’aborto, comunque la si possa pensare, è una conquista di civiltà:

“E’ un diritto che in Italia è stato sancito da 40 anni con un referendum. Gli elettori, gli italiani si sono espressi con una grandissima partecipazione…”

Prendendo spunto poi dalle polemiche scoppiate dopo la frase sull’aborto di Alfonso Signorini al GF Vip 6, il conduttore Nicola Savino ha anticipato che la redazione de Le Iene sta lavorando a un servizio in cui viene raccontato come questo diritto è stato messo sotto attacco in molti Paesi.