X


Alfonso Signorini, polemica sull’aborto. Endemol: “Prendiamo le distanze”

Scritto da , il Novembre 16, 2021 , in Grande Fratello
foto alfonso signorini cambia studio

Alfonso Signorini: “Prendiamo le distanze dalla sua posizione personale sull’aborto” comunica Endemol Shine Italy

Durante la serata di ieri del Grande Fratello Vip il conduttore Alfonso Signorini se n’è uscito con una frase che ha fatto agghiacciare il pubblico da casa: “Noi siamo contrari all’aborto in ogni sua forma”. Possibile che nel 2021 si sentano ancora dire certe frasi, dopo anni e anni di lotte? Endemol Shine Italy (casa di produzione del GF Vip) ha subito preso le distanze dalle affermazioni del conduttore:

“Esprimiamo la nostra distanza dalla sua personale posizione sull’aborto. Il GF si distingue per il rispetto dei diritti civili”.

Alfonso Signorini dice la sua dopo la polemica sull’aborto: “Difendo la libertà di pensiero”

Dice bene Sabrina Ferilli quando sui social ha scritto che si fa un passo in avanti e poi quattro indietro quando un conduttore di una trasmissione di spicco come il Grande Fratello Vip se ne esce con frasi del tutto fuori luogo che poco c’entravano con il contesto in cui si era. Ma Alfonso Signorini si è difeso sui social scrivendo quanto segue: “Tra i diritti civili per i quali mi batto da sempre ci sono il rispetto e la difesa della libertà di pensiero. Un principio che difendiamo, anzi, difendo con assoluta fermezza. Indipendentemente dai miei gruppi di lavoro”.

Grande Fratello Vip, Endemol chiarisce: “L’aborto è un diritto di ogni donna sancito dal nostro ordinamento”

Spaccatura tra Alfonso Signorini ed Endemol, che produce il GF Vip? “In tutte le comunità e in tutti i gruppi di lavoro le opinioni possono essere diverse” termina il comunicato di Endemol Shine Italy sulla frase sull’aborto di Alfonso Signorini, “e Grande Fratello si distingue da sempre per essere attento a tutte le evoluzioni della società e al rispetto dei diritti civili”.