X


Alfonso Signorini e la gaffe sull’aborto, Selvaggia Lucarelli: “Parla per te”

Scritto da , il Novembre 16, 2021 , in Grande Fratello
foto Alfonso Signorini bacchetta Alex Belli

Alfonso Signorini al GF Vip svela: “Siamo contrari all’aborto in ogni sua forma”

Sul finire della puntata di ieri sera del Grande Fratello Vip Alfonso Signorini ha fatto un scivolone. Di cosa si tratta? In pratica Giucas Casella, parlando della presunta gravidanza della sua cagnolina, ha rivelato che vorrebbe farla abortire. A quel punto è intervenuto Alfonso Signorini al GF Vip 6, che usando il plurale maiestatis ha ammesso di essere contro l’aborto in ogni sua forma:

“Siamo contrari all’aborto in ogni sua forma, anche quello dei cani non ci interessa…”

Parole che ovviamente hanno fatto finire Alfonso Signorini nell’occhio del ciclone.

Selvaggia Lucarelli contro Alfonso Signorini al Grande Fratello Vip 6: “Parla per te”

Sulla gaffe di Alfonso Signorini sull’aborto ha espresso la sua opinione anche Selvaggia Lucarelli. Difatti quest’ultima, in un lungo post pubblicato poco fa su instagram, ha criticato duramente il conduttore del GF Vip, il quale è rimasto spiazzato dalla confessione di Clarissa Selassiè:

“Noi abbiamo votato a favore dell’aborto con un referendum che ha la mia etá, quindi fammi questo favore: parla per te e per il tuo corpo, visto che non rappresenti nè il paese nè il corpo delle donne…”

Selvaggia Lucarelli, la quale è al centro delle polemiche dopo la lite in diretta a Ballando con le stelle con Morgan, ha poi consigliato provocatoriamente ad Alfonso Signorini che invece di dire certe cose al Grande Fratello Vip dovrebbe dirle a tutte le donne che sono state costrette ad abortire o che hanno subìto stupri.

GF Vip, Selvaggia Lucarelli e l’affondo a Alfonso Signorini: “Ci mancava solo questo”

Selvaggia Lucarelli ha poi concluso questo suo lungo sfogo su instagram asserendo di essere davvero incredula che Alfonso Signorini abbia potuto fare un’uscita simile sull’aborto in un contesto come quello del Grande Fratello Vip 6:

“Il moralismo ortodosso urlato al megafono del reality dal conduttore omosessuale pro life, ci mancava solo questo….”

Alfonso Signorini cosa avrà da dire a tal proposito? Risponderà per le rime alla collega?