X


Alfonso Signorini, arriva una sfida difficile per il GF Vip: c’entra Le Iene

Scritto da , il Novembre 4, 2021 , in Grande Fratello
foto Alfonso Signorini

Alfonso Signorini, sfida difficile in arrivo: GF Vip contro Le Iene (lunedì 15 novembre)

Secondo quanto anticipato dal sito DavideMaggio.it per Alfonso Signorini arriverà presto una sfida difficile per il Grande Fratello Vip: infatti lunedì 15 novembre il GF Vip sfiderà Le Iene Show. Il programma condotto da Nicola Savino ha da parte quattro puntate speciali in prima serata e la prima andrà in onda proprio lunedì 15 novembre contro i vip di Alfonso Signorini. Una mossa piuttosto azzardata che potrebbe portare a un’emorragia di ascolti per entrambi i programmi di Mediaset.

Le Iene in onda di lunedì contro il Grande Fratello Vip: la decisione di Mediaset

Non solo Mediaset ha deciso di continuare a raddoppiare l’appuntamento settimanale con il GF Vip, nonostante gli ascolti non siano brillanti, ma ha anche deciso di mandare in onda Le Iene Show sia il martedì sia il venerdì. E ora arriva la notizia che potrebbe avere del surreale: il primo appuntamento con una delle quattro puntate speciali de Le Iene andrà in onda il lunedì proprio contro Alfonso Signorini e il suo GF Vip.

GF Vip contro Le Iene: pronte quattro puntate speciali per il programma condotto da Nicola Savino

Sono pronte quattro puntate speciali per Le Iene di cui una contro il Grande Fratello Vip di Alfonso Signorini: gli speciali riguardano il delitto di Arce, l’omicidio di Ponza, ‘Ospedali da sogno’ e poi ‘Antimafia’. Come scrive DavideMaggio.it resta da vedere l’ordine di messa in onda degli appuntamenti. Nel frattempo un noto giornalista ha parlato de Le Iene senza Alessia Marcuzzi, programma che continua a essere programmato due volte a settimana.