X


Le Iene Show, Alessi critico: “Senza Alessia Marcuzzi è una minestra senza sale”

Scritto da , il Ottobre 31, 2021 , in Personaggi Tv
Foto Le Iene Alessia Marcuzzi

Le Iene Show, Roberto Alessi rimpiange Alessia Marcuzzi: “Senza di lei è una minestra senza sale”

Da quest’anno Le Iene Show ha dovuto salutare Alessia Marcuzzi, che era stata la spalla di Nicola Savino negli ultimi anni nel format di Italia Uno. Dopo l’addio della stimata conduttrice il programma si è reinventato, scegliendo di far ruotare intorno al conduttore maschile una girandola di splendide presenze femminili. I risultati però non sono quelli sperati, almeno per quanto riguarda il pensiero del giornalista Roberto Alessi. Intervenuto su Novella 2000, la firma del noto settimanale ha così espresso la propria idea in merito alla novità de Le Iene Show, format rimasto orfano della presenza di Alessia Marcuzzi:

Diciamoci la verità, senza Alessia Marcuzzi e con ospiti giranti Le Iene Show è diventata una minestra senza sale. Non che io sia un fan scatenato di Alessia, troppo perfettina e borghese per i miei gusti, mi piacciono i sapori più decisi

Alessia Marcuzzi, Roberto Alessi loda un atteggiamento: “Ecco quando mi è piaciuta”

Tra le righe di Novella 2000 Roberto Alessi ha rivelato di non essere il sostenitore numero uno di Alessia Marcuzzi. Allo stesso tempo però il giornalista ha notato in maniera evidente l’assenza della conduttrice al fianco di Nicola Savino. Tra le questioni recenti, c’è una questione, ancora meglio una presa di posizione, che Roberto Alessi ha apprezzato in modo particolare negli atteggiamenti ultimi di Alessia Marcuzzi: “Mi è piaciuta quando ha difeso il padre di sua figlia Mia, Francesco Facchinetti, picchiato da McGregor”.

Le Iene Show, Alessia Marcuzzi non ritorna: la rivelazione di Dagospia

La testata giornalistica Dagospia nei giorni scorsi ha rivelato come sia da escludere un ritorno di Alessia Marcuzzi al timone de Le Iene Show. Si era parlato nelle scorse settimane di una possibile nuova avventura di Alessia Marcuzzi nel format di Italia Uno, ipotesi che però appare destinata a restare tale.