X


All Together Now, è ufficiale: per Michelle Hunziker uno speciale con i bambini

Scritto da , il Novembre 5, 2021 , in Musica
Foto Michelle Hunziker All Together Now

Michelle Hunziker presenta All Together Now Kids la sera di Natale: di cosa si tratta

Il game musicale con il muro umano è tornato su Canale5 più carico che mai. Domenica ha infatti debuttato All Together Now 2021, con Michelle Hunziker e i giudici Anna Tatangelo, J-Ax, Rita Pavone, Francesco Renga, gli stessi della scorsa edizione. 14 nuovi concorrenti, di cui c’è già stata la prima eliminata: la giovanissima Alice Cignoni. In attesa di vedere chi sarà il vincitore di All Together Now 2021 Mediaset ha già pronto un nuovo progetto. Si tratta di All Together Now Kids, la versione del game dedicata ai bambini. A condurlo sarà sempre Michelle Hunziker a dicembre. Come rende noto DavideMaggio.it, in vista dei palinsesti natalizi Mediaset 2021/2022, All Together Now Kids andrà in onda sabato 25 dicembre, dopo Tu si que vales. Dunque Michelle Hunziker e All Together Now la sera di Natale terranno compagnia ai telespettatori di Canale5.

All Together Now, c’è la data della finale: Michelle Hunziker decreta il vincitore il 19 dicembre

Il ritorno di All Together Now è stato segnato da diverse novità. Tra queste un montepremi maggiorato a ben 100mila euro e un ulteriore premio di 15mila euro per il concorrente rivelazione della nuova edizione. Tante regole spietate ad All Together Now 2021 e tanti nuovi talenti che provano a dare una svolta alla loro vita. In attesa della seconda puntata di All Together Now, in onda domenica 7 novembre alle 21:20 su Canale5, i palinsesti natalizi ufficializzano la data conclusiva. La finale di All Together Now 2021 andrà in onda domenica 19 dicembre seguita la settimana successiva, precisamente la sera di Natale (sabato 25 dicembre) dallo speciale All Together Now Kids.

All Together Now 2021, coma cambia il palinsesto a dicembre: programmazione di Canale5

Vediamo nel dettaglio cosa riserva Mediaset al pubblico di Canale5 per il periodo natalizio e precisamente per il weekend che vedrà All Together Now protagonista. Il sabato ci sarà l’appuntamento fisso del fortunato Tu si que vales fino all’11 dicembre, con la puntata del meglio. Sabato 18 dicembre sarà la volta di un film mentre sabato 25 dicembre All Together Now Kids vedrà i bambini alle prese con una gara canora. Il sabato successivo toccherà di nuovo ad un film mentre sabato 8 gennaio torna C’è posta per te. Per quanto riguarda la domenica All Together Now 2021 continuerà fino al 19 dicembre, giorno della finale. Poi la domenica, per tutto il periodo natalizio, spazio ai film.