X


Amadeus rompe il silenzio su Sanremo 2022: “Ci sono rumors sorprendenti”

Scritto da , il Novembre 25, 2021 , in Festival di Sanremo
Foto Amadeus Sanremo 2021 big gara

Sanremo 2022, Amadeus replica ai rumors: “Ben vengano”

Nelle ultime ore è rimbalzata un po’ ovunque la voce che voleva Alessia Marcuzzi come coconduttrice al fianco di Amadeus durante Sanremo 2022, notizia lanciata principalmente da Chi. Amadeus, nel corso della Milano Music Week, ha parlato proprio a proposito di tutti i rumors riguardanti Sanremo e, come riportato dal Corriere della Sera, non ha spento il fuoco seppur non confermando nulla: “Non posso né confermare né smentire, ma ben vengano i rumors. Ci sono rumors che sorprendono persino me, ci sono notizie incredibili e liste in cui 3-4 sono giusti e altri 10 sbagliati. Ma è giusto che sia così”.

Amadeus non si nasconde su Sanremo 2022: “Bisogna accettare i rumors”

Amadeus, dunque, a proposito di Sanremo 2022 non ha né confermato né smentito tutte le voci che hanno riguardato Alessia Marcuzzi come coconduttrice, ed anzi proprio nell’ottica di come funzionano le voci di corridoio si è lascito andare ad una dichiarazione che aumenta la curiosità intorno al Festival della canzone italiana. Sanremo è questo e bisogna accettarlo. Magari tra i tanti rumors ti vengono in mente nomi che non avevi nemmeno ipotizzato” ha affermato Amadeus a chi gli ha chiesto conferme, ergo alimentando ulteriormente i rumors.

Sanremo 2022, Amadeus rompe il silenzio sulle quote rosa: “Non sono d’accordo”

Ad Amadeus è stato chiesto anche se fosse vero l’obiettivo di inserire all’interno del programma un maggior numero di quote rose, ma il conduttore del Festival di Sanremo 2022 è parso piuttosto contrario a questa voce spiegando che i pezzi e gli artisti in gara vengono scelti in base a quanto piacciono e non per il loro genera: “Con grande rispetto non sono d’accordo: non ho mai scelto una canzone in base al sesso dell’artista, sarebbe un grave errore, scelgo la canzone in base alla bellezza. Ci sono sempre presenze femminili importanti perché hanno brani forti”.