X


Sanremo 2022, sorpresa per Amadeus: Alessia Marcuzzi co-conduttrice?

Scritto da , il Novembre 24, 2021 , in Festival di Sanremo
foto alessia Marcuzzi Amadeus

Festival di Sanremo 2022, Alessia Marcuzzi sarà al fianco di Amadeus? La grande idea

Si avvicina sempre di più il Festival di Sanremo e Amadeus prosegue l’organizzazione del più grande evento musicale italiano. Nelle scorse settimane sono circolati vari rumors sulle possibili presenze femminili che illumineranno il palco del teatro Ariston, ma stando alle indiscrezioni del settimanale Chi ci sarebbe un nome molto più avanti nelle gerarchie: si tratta di Alessia Marcuzzi. La conduttrice, fresca di addio a Mediaset, potrebbe fare nuovamente capolinea a Sanremo e non soltanto per una serata, ma per ben tre su cinque. Secondo Chi mancherebbero solamente alcuni dettagli da limare sul contratto. Se tutto dovesse essere confermato, Alessia Marcuzzi tornerebbe in Rai 28 anni dopo Il Grande Gioco dell’Oca, che co-condusse insieme a Gigi Sabani su Rai2. Amadeus dunque sembra aver scelto il nome femminile principale per Sanremo 2022, mentre poi andranno valutate le opzioni per le restanti due serate del Festival.

Sanremo 2022, altra sorpresa per Amadeus dopo Alessia Marcuzzi: cosa potrebbe accadere

Il nome di Alessia Marcuzzi non è l’unica notizia che sta circolando in queste ore. La conduttrice, pronta a tornare in Rai per la conduzione del Festival di Sanremo 2022, è solo una delle grandi idee di Amadeus. Infatti, visto che il conduttore non potrà contare su un forte showman come Fiorello, starebbe pensando ad un altro grande nome dello spettacolo italiano, ovvero Roberto Benigni. L’attore premio Oscar è uno dei probabili ospiti speciali del Festival di Sanremo e tornerebbe a due anni di distanza dalla sua ultima apparizione all’Ariston.

Sanremo 2022, botto di Amadeus: Gianni Morandi torna in gara

Come fatto trapelare da TVBlog, Amadeus avrebbe in serbo un gran colpo per quanto riguarda il Festival di Sanremo, che sarà modificato per i giovani. Gianni Morandi sarebbe pronto a tornare in gara a 50 anni dalla prima volta.