X


Amedeo Goria gela Vera Miales: “Sposarmi con lei? Non ci penso proprio”

Scritto da , il Novembre 3, 2021 , in Gossip
Foto Amedeo Goria GF Vip 6

Vera Miales, Amedeo Goria non ha intenzione di sposarla: “Non ci penso proprio”

Oggi Amedeo Goria ha rilasciato una lunga intervista al settimanale Novella 2000 proprio per parlare della sua esperienza al Grande Fratello Vip. Nella casa più spiata dagli italiani non sono state però tutte rose e fori per Amedeo Goria, il quale ha temuto di aver messo incinta la fidanzata Vera Miales. Difatti quest’ultima è apparsa sui giornali di gossip con un pancino sospetto (foto che Signorini ha voluto mostrare al diretto interessato settimana fa). La ragazza è poi entrata nella Casa per smentire tali illazioni, asserendo di aver avuto solo una gravidanza isterica. E da quel momento in poi le polemiche si sono sprecate (Vera ha infatti litigato sia con il giornalista e sia con sua figlia). Adesso la situazione pare essersi rasserenata tra i due, ma a Novella 2000 Amedeo Goria è stato molto chiaro sul fatto di non avere la minima intenzione di portare all’altare la fidanzata, soprattutto perchè tra loro ci sono state troppe polemiche:

“Non ci penso neppure…Siamo reduci da troppi scontri…”

Amedeo Goria avverte Vera Miales: “Basta orgoglio perché scelgo mia figlia”

Vera Miales ha anche avuto molti problemi con la figlia di Amedeo Goria, Guenda. Difatti quest’ultima ha attaccato molto duramente la fidanzata del padre, asserendo di credere che abbia finto di essere incinta solo per finire sui giornali e far parlare di sè. Ovviamente quest’ultima ha rispedito al mittente tali accuse dando vita a un lungo botta e risposta sui social e sui giornali. E su tutta questa faccenda Amedeo Goria ha voluto esprimere una sua opinione sull’ultimo numero del magazine Novella 2000. Cosa ha detto? Il popolare giornalista, che giorni fa è stato ospite a Pomeriggio 5, ha dichiarato di pensare che la fidanzata Vera Miales dovrebbe essere un po’ meno orgogliosa e fare dietrofronrt con la figlia Guenda Goria:

“Non puoi permetterti di avere un rapporto con me e avere questo diverbio con mia figlia, perchè allora io scelgo mia figlia…”

Amedeo Goria ha poi dichiarato di aver già detto a Vera Miales che per lui viene prima la famiglia poi tutto il resto: “Gliel’ho detto recentemente a Pomeriggio 5…”

Amedeo Goria ammette: “Mi è dispiaciuto molto litigare con Vera”

Amedeo Goria, sempre in questa intervista rilasciata al settimanale Novella 2000, ha poi confessato di essere comunque molto dispiaciuto di aver litigato ultimamente con Vera Miales, soprattutto perché prova un sentimento vero e sincero nei suoi confronti: “A Vera voglio molto bene e se in questi giorni abbiamo litigato mi è dispiaciuto…”