X


Amedeo Goria stronca Miriana Trevisan: “La corte di Nicola le faceva comodo”

Scritto da , il Novembre 28, 2021 , in Grande Fratello
Foto Amedeo Goria GF Vip

Amedeo Goria critica Miriana Trevisan: “La storia con Nicola le faceva comodo”

Archiviata l’esperienza al Grande Fratello Vip Amedeo Goria si è rituffato sul quotidiano, sul rapporto con la fidanzata Vera Miales, su quello con la figlia Guenda Goria. Intervistato dal settimanale Vero TV ha però ricordato le settimane passate all’interno del loft di Cinecittà, esprimendo così le proprie opinioni su alcuni dei concorrenti che hanno condiviso con lui il percorso. Tra i compagni di viaggio di Amedeo Goria al GF Vip troviamo Miriana Trevisan, protagonista di un tanto discusso rapporto con Nicola Pisu che ha scatenato varie polemiche. L’atteggiamento della showgirl nella casa non è piaciuto particolarmente ad Amedeo Goria, che tra le pagine della rivista si è così espresso:

Miriana ha iniziato questa storiella calcolata con Nicola perché all’inizio era un po’ fuori dai giochi e da furbetta ha capito che poteva farle comodo accettare il corteggiamento di Nicola Pisu

GF Vip, Amedeo Goria ammette: “La casa mi è mancata”

L’esperienza al Grande Fratello Vip ha segnato in qualche modo Amedeo Goria, papà di Guenda ed ex marito di Maria Teresa Ruta, protagonista della scorsa edizione del reality. Il giornalista, intervistato dal settimanale Vero TV, ha ammesso un po’ di nostalgia nella casa, specialmente nei primi giorni in seguito all’eliminazione: “Devo dire che i primi giorni dopo l’uscita la casa mi mancava. Mi mancano la bolla d’isolamento e le abitudini acquisite lì, comprese le attività per mantenermi in forma come sport e sauna, tutto sommato non stavo così male” – ha rivelato Amedeo Goria – .

Amedeo Goria rivela: “Ecco con chi ho legato di più al GF Vip”

Amedeo Goria, che ha ammesso di aver corteggiato una delle attuali inquiline del GF Vip, ha rivelato a Vero TV chi è il personaggio con il quale ha legato maggiormente nella casa più spiata d’Italia: “Con Aldo Montano, è diventato un fratello”.