X


Amici 21, Alessandra Celentano dà un ultimatum a Carola: “Ti devi svegliare”

Scritto da , il Novembre 26, 2021 , in Amici di Maria De Filippi
Foto Alessandra Celentano

Carola Puddu sgridata da Alessandra Celentano ad Amici: “Non sono entusiasta del tuo percorso”

Brutta giornata quella vissuta nella puntata del daytime di Amici di oggi dalla ballerina Carola Puddu, allieva di Alessandra Celentano, arrivata ultima nella classifica di Marcello. La maestra di danza classica di Amici 21, che ha sempre difeso e apprezzato Carola, ad oggi ha qualche perplessità. Visto che nelle classifiche giudicate da professionisti esterni la ballerina arriva sempre tra le ultime posizioni la maestra l’ha convocata in sala per parlarle. Qui Alessandra Celentano ha sgridato Carola:

“Non sono così entusiasta del tuo percorso qua dentro. Ti ho voluto dare un po’ di tempo per vedere cosa succedeva, se cambiavi approccio al lavoro, se ti davi una mossa. Tu ti devi svegliare”.

Alessandra Celentano critica Carola Puddu ad Amici 21: “Se continui così rimarrai una delle tante”

Per essere arrivata ultima nella classifica di Marcello Sacchetta Carola Puddu andrà in sfida nella prossima puntata di Amici domenica 28 novembre (QUI per sapere se ha vinto). Secondo Alessandra Celentano il potenziale dell’allieva è molto alto ma la sua estrema precisione e rigidità la blocca. Dunque ad Amici 21 la Celentano ha detto a Carola:

“Tu sei un’allieva con un potenziale altissimo. Ma io più vedo questo più pretendo. Nella vita tu farai la ballerina ma se continui così rimarrai una delle tante”.

Amici 21, Carola Puddu in lacrime dopo le parole di Alessandra Celentano: “Mi sento proprio brutta”

Dopo aver sentito le dure parole della sua maestra Carola Puddu è scoppiata in un pianto disperato. L’allieva di Alessandra Celentano ha ammesso di avere delle difficoltà. Ad esempio quando ci sono le gare con i professionisti esterni, e c’è un’ora di tempo per prepararsi, l’allieva di Amici 21 va nel panico.

“In un’ora mi sento proprio brutta e questo mi dà fastidio”

ha confessato Carola tra le lacrime.