X


Amici, anticipazioni 28 novembre: Lorella Cuccarini sfida Alessandra Celentano

Scritto da , il Novembre 24, 2021 , in Amici di Maria De Filippi
Foto Lorella Cuccarini Amici

Anticipazioni Amici domenica 28 novembre: sfida Alessandra Celentano-Lorella Cuccarini, Simone e Andrea eliminati

Accadrà di tutto nella puntata di Amici di domenica 28 novembre di cui nelle ultime ore è avvenuta la registrazione. Per prima cosa ci sarà la sfida tra Lorella Cuccarini e Alessandra Celentano di cui si era parlato nella scorsa puntata. Entrambe le insegnanti balleranno con Raimondo Todaro il quale verrà baciato dalla Celentano. A giudicare la sfida sarà Francesca Tocca che però non se la sentirà di votare l’una o l’altra. Poi le anticipazioni Amici di domenica 28 novembre, fornite dalla pagina AmiciiNews, annunciano ben due eliminazioni. Sia Simone che Andrea faranno le relative sfide e perderanno. Al posto di Simone e Andrea eliminati entreranno Elena e Aisha. Anche Carola farà una sfida, dopo essere arrivata ultima in una gara, ma come svelato da Amici anticipazioni domenica 28 novembre la vincerà.

Amici anticipazioni domenica 28 novembre: ospiti Giulia Michelini e Tancredi, Alex e Tommaso in sfida

Nella nuova puntata di Amici di domenica 28 novembre ci sarà una nuova gara canto sugli inediti. A giudicarla sarà Giulia Michelini che decreterà la seguente classifica: Nicol, Sissi, Luigi, Albe, LDA, Rea, Alex, Tommaso. Per questo motivo Alex e Tommaso andranno in sfida la prossima settimana. Le anticipazioni Amici di domenica 28 novembre annunciano il ritorno del Gioco della verità. Palloncini per Sissi, Raimondo Todaro, Giulia Stabile, Alex e Albe. Anche Tancredi sarà ospite ad Amici domenica 28 novembre di ritorno nel programma. Infine dopo la sfuriata di Raimondo Todaro Mattia non sarà presente in puntata.

Amici 21, anticipazioni 28 novembre: Virginia è la nuova allieva

Verrà aggiunto un nuovo banco ad Amici 21 per quanto riguarda la danza. A volerlo è Alessandra Celentano che ha notato Virginia ai casting. Veronica Peparini non sarà d’accordo dunque si chiederà il parere anche ai professori di canto e alla fine ci sarà il nuovo banco. Le anticipazioni Amici di domenica 28 novembre annunciano un passo a due della Celentano per Carola e Serena. Infine LDA ricanterà il brano di domenica scorsa ma senza barre.