X


Amici 21, Alessandra Celentano dopo la puntata svela: “Anche se ho una certa età..”

Scritto da , il Novembre 29, 2021 , in Amici di Maria De Filippi
Foto Raimondo Todaro e Alessandra Celentano Bacio

Amici 21, Alessandra Celentano soddisfatta per il ballo con Raimondo Todaro: “L’amore per la danza non passa mai”

L’ultima puntata domenicale di Amici 21 si è aperta con un divertentissimo e bellissimo momento riguardante i professori, infatti anche la maestra Alessandra Celentano ha svestito i panni dell’insegnate ritornando ad indossare quelli della ballerina. Dopo la puntata, quindi, Alessandra Celentano ha esternato tutta la sua gioia per quanto accaduto in puntata sottolineando il grande amore per la danza: L’amore per tutta la danza non passa mai e con esso è riaffiorata anche la bellissima sensazione di essere tornata in scena a ballare… anche se ho una certa età”.

Alessandra Celentano balla con Raimondo Todaro ad Amici 21: pubblico in delirio

In settimana Raimondo Todaro ha fatto capitare due lettere alle due insegnati di Amici 21, Alessandra Celentano e Lorella Cuccarini, chiedendo di allenarsi per fare una sfida in puntata esibendosi in una rumba con lui. La puntata domenicale di ieri, infatti si è aperta proprio con la rumba performata prima da Lorella Cuccarini, e poi da Alessandra Celentano che, a dispetto della sua immagine molto dura, si è divertita molto regalando grosse risate al pubblico, nel frattempo in delirio per il bel momento vissuto.

Amici 21, Alessandra Celentano bacchetta Carola Puddu: il motivo

Ritornando al suo ruolo di insegnante, in settimana Alessandra Celentano non ha risparmiato una sonora bacchettata a Carola Puddu. La giovane ballerina infatti, che è riconosciuta da tutti per il suo talento, è arrivata ultima nella sfida giudicata da Marcello Sacchetta che le ha rifilato un tre, ed in generale è parsa un talento che ha più bisogno di lavorare sulla testa che non sugli altri aspetti, poiché spesso molto dura con sé stessa. Alessandra Celentano, con i suoi modi molto schietti, ha ribadito a Carola che deve darsi una svegliata per crescere.