X


Amici 21, Alessandra Celentano riceve una busta rossa: “Ma siamo impazziti?”

Scritto da , il Novembre 25, 2021 , in Amici di Maria De Filippi
Foto Alessandra Celentano

Amici, sfida tra Alessandra Celentano e Lorella Cuccarini con Raimondo Todaro: la decisione della produzione

Ci sarà sicuramente da divertirsi nella puntata di Amici domenica 28 novembre visto che la produzione del talent ha in serbo grandi sorprese. Durante la puntata del daytime di Amici di oggi sia Alessandra Celentano che Lorella Cuccarini sono state chiamate in due sale della scuola. Con Maria De Filippi in collegamento la Celentano ha dovuto ritirare una busta rossa per lei. Qui c’era scritto che Lorella Cuccarini e Alessandra Celentano faranno una sfida di danza domenica. Si tratta di una sfida comparata e le due insegnanti di Amici 21 dovranno ballare con Raimondo Todaro una coreografia di latino americano.

“Ma siamo impazziti?”

ha esclamato sconvolta Alessandra Celentano.

Alessandra Celentano ironizza con Maria De Filippi ad Amici: “Mi fanno male i piedi”

La lettera che Maria De Filippi ha fatto recapitare ad Alessandra Celentano riprendeva molte delle espressioni che la maestra utilizza con gli allievi. La conduttrice di Amici 21 ha detto alla Celentano che in puntata dovrà avere linee, espressione e soprattutto fisico. Per entrare nella parte la maestra di danza classica ha subito iniziato a fare lo stretching ammettendo di essere fuori allenamento da una vita. Poi, nel tentativo di alzarsi, la Celentano zoppicava. “Cos’hai?” ha dunque chiesto Maria De Filippi all’insegnante.

“Mi fanno male i piedi”

ha ammesso la Celentano scatenando le grandi risate della conduttrice.

Amici, Lorella Cuccarini entusiasta della sfida con Alessandra Celentano: “Almeno tocchiamo Raimondo Todaro”

A differenza di Alessandra Celentano Lorella Cuccarini ha preso con entusiasmo la sfida. Le due maestre di Amici 21 dovranno ballare con Raimondo Todaro e già oggi hanno mostrato le prime prove. Quando Alessandra Celentano è apparsa scontenta Lorella Cuccarini ha ironizzato:

“Dai, almeno tocchiamo Raimondo Todaro”.

A giudicare la sfida tra Lorella Cuccarini e Alessandra Celentano (QUI per sapere chi ha vinto) sarà Francesca Tocca.