X


Amici 21, Alessandra Celentano si sfoga: “Non sono cattiva ma onesta”

Scritto da , il Novembre 30, 2021 , in Amici di Maria De Filippi
foto Alessandra Celentano Amici 21

Alessandra Celentano rompe il silenzio su Amici: “Non sono cattiva ma onesta”

Anche quest’anno Alessandra Celentano è al centro delle dinamiche più accese ad Amici. La professoressa di danza ha voluto mettere i puntini sulle “i” e si è sfogata sulle pagine di Tv Sorrisi e Canzoni:

“Non mi sento cattiva ma solo onesta”.

Alessandra Celentano ha confermato di assegnare delle coreografie molto difficili agli allievi di Amici 21 e ha spiegato perchè: “Questa è una scuola, non una vetrina sui cavalli di battaglia. Solo così si può sbagliare e crescere”. Alessandra Celentano ha ammesso di essere inflessibile con tutti, anche con i professionisti del talent. Durante le loro esibizioni prende infatti appunti per fare delle correzioni in sale prove.

Amici di Maria De Filippi, Alessandra Celentano ammette: “Raimondo Todaro? Mi fa arrabbiare parecchio”

Ad Amici 21, Alessandra Celentano, che ha fatto una confessione dopo la scorsa puntata, continuano ad avere delle visioni diverse della danza. La Celentano ha ammesso sul collega: “Mi fa arrabbiare parecchio, ma negli anni ho imparato a scindere ambito privato e professionale. Non porto rancore”. Alessandra Celentano ha raccontato che a livello personale si trova molto bene con Raimondo Todaro che è un ragazzo “carino e simpatico”.

Alessandra Celentano svela su Serena: “Ha fin troppi limiti, ma apprezzo la sua tenacia”

Una delle ballerine più bersagliate da Alessandra Celentano ad Amici 21 è Serena. Sulla ragazza però, che continua a chiedere sempre il suo parere dopo ogni esibizione ha ammesso: “Ha fin troppi limiti, ma apprezzo la sua tenacia. Non si accontenta dei complimenti del suo insegnante”. Alessandra Celentano, che spesso si scontra ad Amici anche con Maria De Filippi, ha ammesso però sulla conduttrice del talent: “Non finisco mai di ringraziarla perchè mi ha permesso di essere me stessa e non è così ovvio quando si va in tv”.