X


Amici 21, Alessandra Celentano spiazzata da Giulia Pauselli: “Non cambi mai”

Scritto da , il Novembre 18, 2021 , in Amici di Maria De Filippi
Foto Alessandra Celentano Contro I Ballerini Di Amici21

Amici 21, Alessandra Celentano e le parole di Giulia Pauselli: “Il mio approccio ai tuoi consigli è cambiato”

Alessandra Celentano ha abituato gli spettatori di Amici 21, ma anche i suoi colleghi e talenti, negli anni, ad avere a che fare con una donna forte e dal carattere molto deciso. Nelle ultime ore è stato proprio il compleanno della Celentano, tra l’altro festeggiato in puntata essendo stata registrata ieri, e sono moltissime le persone che hanno fatto un augurio speciale alla maestra, tra questi vi è anche la professionista Giulia Pauselli, la quale ha riservato un pensiero molto dolce: “Le tue parole non sono mai cambiate e neanche tu, ma il mio approccio ai tuoi consigli si. Ti voglio bene”.

Alessandra Celentano festeggia il compleanno: gli auguri di Rudy Zerbi

A fare gli auguri ad Alessandra Celentano, oltre a Giulia Pauselli, sono stati anche tantissimi suoi colleghi e anche in puntata vi è stata una sorpresa speciale organizzata per lei. Rudy Zerbi ha pubblicato una foto su Instagram la cui descrizione era proprio indirizzata alla Celentano come augurio di compleanno, un pensiero speciale che Zerbi ha voluto dedicare alla maestra, che conosce sin da quando i due erano ragazzini e con la quale, pertanto, ne ha condivise parecchie.

Amici 21, sorpresa per Alessandra Celentano: le anticipazioni

Le anticipazioni di Amici 21 hanno raccontato proprio del momento dedicato al compleanno della maestra Alessandra Celentano, alla quale è stata portata una torta in studio in modo da farle gli auguri in maniera speciale. A proposito di Amici, invece, le anticipazioni hanno raccontato di sfide tutte vinte dagli allievi, anche se una delle sfidanti ha molto colpito Rudy Zerbi, la quale vorrebbe metterla in sfida contro qualcun altro.