X


Anticipazioni Amici 21 novembre 2021: sorpresa per Alessandra Celentano

Scritto da , il Novembre 17, 2021 , in Amici di Maria De Filippi
Foto Amici 21 Anticipazioni Seconda Puntata

Amici anticipazioni domenica 21 novembre: Maria De Filippi fa una sorpresa ad Alessandra Celentano, LDA in sfida

Mancano pochi giorni alla decima puntata di Amici e proprio nelle ultime ore è avvenuta la registrazione. Nessun ospite speciale stando alle anticipazioni Amici della decima puntata ma la gara di canto si è svolta ugualmente. Come riportato dal blog Quellochetuttivoglionosapere, a giudicare la nuova gara cover saranno i professori. Le anticipazioni Amici 21 novembre 2021 svelano che ultimo in classifica arriverà LDA che dunque andrà in sfida. Le anticipazioni Amici di domenica 21 novembre rivelano che per il cantante non sarà una puntata facile visto che Anna Pettinelli gli darà voto 0. Negli ultimi posti della classifica arriveranno poi Andrea e Simone. Infine Maria De Filippi farà una sorpresa ad Alessandra Celentano, entrando con una torta in occasione del suo compleanno.

Anticipazioni Amici domenica 21 novembre, decima puntata: ballo tra Lorella Cuccarini e Raimondo Todaro

Anche nella puntata di Amici domenica 21 novembre ci sarà il Gioco della verità. Un palloncino per Raimondo Todaro dirà di aver invidiato Alessandra Celentano per il balletto insieme. A scriverlo è Lorella Cuccarini che ballerà con Raimondo Todaro una rumba. In Amici anticipazioni 21 novembre viene svelato inoltre che anche Francesca Tocca riceverà un biglietto, così come Elena D’Amario. Le anticipazioni di Amici annunciano poi scontri senza fine tra Raimondo Todaro e Alessandra Celentano e tra Anna Pettinelli e Rudy Zerbi. Le sfide di Alex, Dario, Nicol e Tommaso sono state vinte dagli allievi. Rudy Zerbi ha chiesto di far rimanere Elena, la sfidante di Tommaso, per un’altra sfida con Simone. Albe si è proposto per andare in sfida al posto di LDA.

Amici 21, anticipazioni puntata di domenica: maglie confermate per i ballerini

Infine stando alle anticipazioni di Amici di domenica 21 novembre tutti i ballerini avranno la maglia confermata. Serena ballerà con Dario il passo a due della maestra Alessandra Celentano e si noteranno dei problemi con le prese. Christian ad Amici domenica 21 novembre vincerà la prova Tim. Intanto nelle ultime ore Maria De Filippi ha fatto una confessione inaspettata.