X


Amici 21, Anna Pettinelli furiosa contro Rudy Zerbi: “Falso e approfittatore”

Scritto da , il Novembre 21, 2021 , in Amici di Maria De Filippi
Foto Anna Pettinelli

Anna Pettinelli incontenibile contro Rudy Zerbi ad Amici 21: “Falso e approfittatore”

Questa settimana, nella nuova puntata di Amici, domenica 21 novembre, la gara di canto tra gli allievi non è stata giudicata da nessun ospite speciale. A dare i giudizi e i relativi voti, stilando la nuova classifica, sono stati i professori. Il primo ad esibirsi è stato LDA sull’assegnazione di Anna Pettinelli che non ha mai apprezzato l’allievo. Il voto che la maestra ha riservato al cantante è zero, perchè la Pettinelli non ha gradito il fatto che Rudy Zerbi abbia dato l’idea a LDA su cosa fare. Secondo la maestra di Amici 21 Rudy ha dato l’input a LDA per vendicarsi di lei e influenzare l’allievo. Dunque Anna Pettinelli contro Rudy Zerbi ha urlato:

“Sei stato scorretto. Sei un falso e approfittatore”.

Rudy Zerbi zittisce Anna Pettinelli ad Amici: “Hai una voce che mi uccide”

Come al solito la discussione tra Rudy Zerbi e Anna Pettinelli è andata avanti per le lunghe e i torni si sono decisamente alzati. Dopo le forti parole di Anna Pettinelli contro Rudy Zerbi Maria De Filippi ha provato a stemperare l’atmosfera e ad abbassare i toni. Tuttavia la situazione tra i due professori di canto di Amici 21 non è migliorata. E visto che Anna Pettinelli parlava sopra Rudy Zerbi quest’ultimo, esausto, ha detto:

“Hai una voce che mi uccide”.

Amici, Rudy Zerbi perplesso dopo il gesto di Anna Pettinelli: “Che poveretta”

L’attacco maggiore che Anna Pettinelli ha fatto al collega Rudy Zerbi è, come sopradetto, di aver influenzato LDA contro di lei. Mentre Rudy ad Amici 21 dava la sua spiegazione la Pettinelli si è coperta le orecchie per non ascoltarlo.

“Che poveretta”

ha commentato Rudy sconvolto e perplesso dal gesto della collega. Poi Rudy Zerbi ha messo in guardia un allievo e si è lamentato dell’assegnazione che la Pettinelli aveva dato a LDA.