X


Amici, Rudy Zerbi mette in guardia LDA da Alex: “C’è qualcosa che non va”

Scritto da , il Novembre 15, 2021 , in Amici di Maria De Filippi
Foto LDA Amici 21

Amici 21, Rudy Zerbi avverte LDA: “Ti devi svegliare”, poi l’affondo ad Alex

Nella nuova puntata del daytime di Amici di oggi, 15 novembre 2021, è successo di tutto tra assegnazioni, sfide e convocazioni. Tra queste ultime c’è quella che Rudy Zerbi ha fatto ad LDA, mostrandosi deluso e perplesso con l’allievo. Ad Amici 21 il maestro di canto ha mostrato all’allievo un video dove si vede Alex, allievo di Lorella Cuccarini, definire “banale” parte dell’inedito di LDA. Quest’ultimo nel video appare tranquillo e quasi annuisce alle parole del compagno. Rudy non l’ha presa bene ed ha avvertito il suo allievo:

“Ti devi svegliare!”.

Rudy non si capacita di come LDA possa rimanere impassibile davanti a certe critiche, esattamente come accaduto già in passato con Anna Pettinelli.

“Tu parti dal fatto che sei sempre in buonafede e non ti rendi conto che le parole hanno un peso. Evidentemente c’è qualcosa che non va”

ha concluso Rudy Zerbi.

LDA replica a Rudy Zerbi ad Amici 21: “Sono troppo buono”

La situazione portata alla luce da Rudy Zerbi è peggiorata nel momento in cui LDA vedendo il video di Alex non capiva dove fosse la gravità. Dunque Rudy Zerbi ha dovuto spiegare virgola per virgola all’allievo che il mondo non è così buono e fatato come lo percepisce lui.

“Sono troppo buono e non mi rendo conto di queste cose. Dovrei aprire di più occhi e orecchie e guardare le cose da realista. Ci lavorerò”

ha promesso LDA ad Amici 21 dopo aver compreso le parole non proprio leggere del suo compagno. Ma Rudy ha rincarato la dose:

“Non c’è da lavorarci. C’è da svegliarsi e molto velocemente anche”.

Rudy Zerbi avvisa LDA ad Amici 21: “Non ho intenzione di difenderti dai tuoi compagni”

Infine Rudy Zerbi ha dato un ulteriore avvertimento al suo allievo. Il maestro di canto di Amici 21 ha detto ad LDA che finché si tratta di difenderlo da Anna Pettinelli va bene e continuerà a farlo. Poi però ha aggiunto:

“Ma non ho intenzione di difenderti dai tuoi compagni”.

Rudy si è detto stupito dal comportamento di LDA che dopo la sorpresa ricevuta ha promesso di cambiare atteggiamento.