X


Amici 21, Anna Pettinelli mette di nuovo in sfida LDA: “La sagra della banalità”

Scritto da , il Novembre 10, 2021 , in Amici di Maria De Filippi
Foto LDA In Sfida

LDA di nuovo in sfida ad Amici 21. Anna Pettinelli: “Dal punto di vista della scrittura è ancora all’asilo”

Ennesima sfida per LDA che non riesce ormai a godersi una settimana tranquilla. A mettere LDA in sfida, come al solito, è Anna Pettinelli, che continua imperterrita a volere l’allievo di Amici 21 fuori dalla scuola. Nonostante la scorsa settimana LDA ha vinto la sfida la maestra di canto anche oggi gli ha fatto recapitare una busta rossa. Qui la Pettinelli informa l’allievo di Rudy Zerbi della nuova sfida che l’attende. La maestra di canto ha scelto un allievo che apprezza per le doti di scrittura.

“LDA paragonato a lui dal punto di vista della scrittura è ancora all’asilo”

tuona la Pettinelli nella lettera. L’insegnante dopo aver ricordato alcune strofe delle canzoni di LDA, con parole come amore e cuore, conclude:

“Insomma, la sagra della banalità”.

Amici 21, LDA si sfoga dopo la lettera di sfida di Anna Pettinelli: “Non ne posso più”

La nuova sfida che LDA dovrà affrontare l’allievo non sembra averla presa bene.

“Non se ne può più, non ne posso più. In questo momento sono senza parole”

ha detto sconfortato l’allievo. Poi ad Amici LDA ha provato a scherzarci su, proponendo di venire da solo con la felpa rossa spontaneamente ad ogni puntata. L’allievo ha però ringraziato, ironicamente, Anna Pettinelli perché, grazie alle sfide, sta cantando di più. Tuttavia LDA ha ammesso le sue sensazioni nell’affrontare continuamente sfide:

“E’ una cosa che emotivamente ti distrugge”.

LDA difeso da Albe e Sissi ad Amici 21: “Questa sfida mi sembra per dispetto”

Lo sconcerto di LDA di fronte all’ennesima sfida ha trovato l’appoggio di alcuni allievi della scuola. Tra questi Sissi, che è rimasta sconvolta per l’inglese non sufficiente dello sfidante. Tommaso, che non concorda con le critiche che Anna Pettinelli ha fatto alla scrittura di LDA. E infine Albe che, nonostante ad Amici 21 sia allievo della Pettinelli, si è esposto chiaramente. Infatti Albe vedendo LDA in crisi gli ha detto:

“Questa sfida mi sembra fatta per dispetto”.