X


Amici 21, LDA in crisi dopo le critiche di Loredana Bertè: “Mi ha distrutto”

Scritto da , il Novembre 8, 2021 , in Amici di Maria De Filippi
Foto LDA In Crisi

LDA si sfoga con Rudy Zerbi dopo le critiche di Loredana Bertè ad Amici: “Mi ha distrutto”

Nella puntata di Amici del 7 novembre 2021 c’è stata una nuova gara di inediti tra cantanti. A giudicarla Maria De Filippi ha chiamato Loredana Bertè, che ha stilato una sua classifica con relativi voti. Penultimo in classifica, con voto 6, è LDA che, tuttavia non è rimasto male del voto quanto delle parole a lui rivolte. Ad Amici Loredana Bertè ha criticato la scrittura di LDA, definita banale e troppo schematica dentro la sua zona di comfort. Se ad Amici LDA è rimasto in silenzio oggi l’allievo ha avuto un duro sfogo. L’allievo ha voluto incontrare il suo insegnante Rudy Zerbi e ha detto:

“Ho troppi dubbi. Non riesco a darmi una risposta. Il fatto della banalità dei testi, che non sono pronto, mi ha distrutto. Ha detto le stesse cose della Pettinelli”.

Rudy Zerbi incoraggia LDA ad Amici 21 e chiarisce: “Non mettiamo sullo stesso piano Loredana Bertè e Anna Pettinelli”

A consolare LDA ci ha pensato Rudy Zerbi che, a differenza di Loredana Bertè e Anna Pettinelli, si è detto soddisfatto del suo allievo. Inoltre ad Amici Rudy ha precisato:

“Non mettiamo sullo stesso piano Loredana Bertè e Anna Pettinelli”.

Infatti secondo Zerbi Loredana Bertè ha espresso semplicemente il proprio gusto personale, con gentilezza e onestà. Mentre Rudy Zerbi, dopo la discussione con Anna Pettinelli, sulla collega ha detto ad LDA:

“Lei ti dà delle provocazioni che non sono costruttive”.

Amici 21, LDA dopo i giudizi negativi di Loredana Bertè e Anna Pettinelli: “Mi fa male il pensiero di dire hanno ragione”

Dopo quanto accaduto in puntata LDA, rientrato in casetta, è apparso demotivato e triste. Nonostante la difesa di Lorella Cuccarini l’allievo ha subìto le critiche di Loredana Bertè e Anna Pettinelli, che hanno usato parole simili. Se per quanto riguarda Anna Pettinelli l’allievo si sta un po’ abituando, le parole di Loredana Bertè proprio non se le aspettava. Per questo LDA dopo il rischio di eliminazione si è messo in dubbio:

“Mi fa male il pensiero di dire hanno ragione”.