X


Amici 21, Anna Pettinelli provoca Rudy Zerbi: “Non regge il confronto”

Scritto da , il Novembre 7, 2021 , in Amici di Maria De Filippi
Foto Anna Pettinelli Amici 21

Anna Pettinelli punge Rudy Zerbi nella puntata di Amici di domenica 7 novembre: “Com’è che ti sei rammollito?”

Scontro di fuoco tra Rudy Zerbi e Anna Pettinelli nella nuova puntata di Amici oggi 7 novembre 2021 durante la sfida di LDA. La sfida dell’allievo è stata voluta da Anna Pettinelli che, durante la settimana, ha scritto una lettera a LDA piena di giudizi negativi. Giudizi che, ovviamente, Rudy Zerbi non ha condiviso e verso i quali ha avuto molto da ridire. Visto che Anna Pettinelli e Rudy Zerbi si parlavano l’uno sull’altra, e Rudy si rivolgeva perlopiù a Maria De Filippi, la Pettinelli è andata su tutte le furie.

“Perchè deve parlare attraverso Maria? E’ una novità che non regge il confronto? Sai cos’è che mi preoccupa? Che fino all’anno scorso Rudy dava uno sprone a migliorare e li bacchettava tutti. Quest’anno è diventato bravo tutto a un tratto. Com’è che ti sei rammollito?”

ha commentato la Pettinelli.

Rudy Zerbi ironizza su Anna Pettinelli ad Amici: “Dopo un po’ la voce mi perfora”

Visto che Rudy Zerbi ha evitato tutto il tempo di parlare con Anna Pettinelli, rivolgendosi solo a Maria De Filippi, la collega gli ha chiesto più volte il motivo.

“Con te faccio fatica a parlare perchè dopo un po’ la tua voce mi perfora”

ha risposto Rudy Zerbi. Ma i due colleghi di Amici 21 hanno continuato a parlarsi di sopra. Così Rudy ha replicato infuriato:

“Niente deve parlare per forza, lascia finire, sii educata”.

Amici 21, LDA vince la sfida. Rudy Zerbi prende in giro Anna Pettinelli: “Non sbaglia un colpo”

La sfida di LDA, tanto voluta da Anna Pettinelli, ha visto l’allievo trionfare. Dopo le critiche di Lorella Cuccarini Anna Pettinelli ha dovuto fare i conti con la sconfitta dell’aspirante allievo da lei proposto. Così Rudy Zerbi, che aveva scritto tutti i giudizi negativi di LDA su un figlio, li ha dati alla collega. Ed ha aggiunto:

“Mi riprendo tutto e li torno alla Pettinelli. Sta dimostrando di essere un cecchino, non sbaglia un colpo”.