X


Amici 21, Dario non convince Fabrizio Prolli: “Ha ragione Alessandra Celentano”

Scritto da , il Novembre 29, 2021 , in Amici di Maria De Filippi
Foto Dario Amici 21

Amici 21, Dario non soddisfa Alessandra Celentano. Fabrizio Prolli deluso: “Molto forzato”

Durante l’ultima puntata di Amici 21, come di consueto, sono state tante le esibizioni ma anche i battibecchi tra professori. Dario, ad esempio, ha performato in una coreografia di hip op in modo da dimostrare la sua versatilità, ma Alessandra Celentano, che però ha ribadito il suo talento, non è parsa troppo convinta dalla performance spiegando che secondo lei l’espressività è stata forzata. Fabrizio Prolli, su Instagram, come di consueto ha commentato la puntata di Amici e pur reputando tra i più bravi Dario, in questo caso non è parso troppo convinto:Sono d’accordo con la Celentano su Dario, espressività molto forzata“.

Letizia perde la sfida ad Amici 21. Fabrizio Prolli sicuro: “Non me la sarei fatta scappare”

Nella puntata domenicale di Amici 21 di ieri, oltre all’eliminazione di Andrea e Simone, c’è stata una sfida che ha visto, nonostante la sconfitta, esser molto apprezzata la ballerina Letizia, apprezzata anche dai professori che magari potrebbero convincersi a rimetterla in sfida tra qualche tempo. Fabrizio Prolli, su Instagram, è parso assolutamente convinto dal talento di Letizia: “Non me la sarei mai fatta sfuggire, bella e fortissima con tecnica ed interpretazione contemporanea da vendere”.

Amici 21, Fabrizio Prolli sorpreso da Virginia: “Bravissima”

Se per Letizia la sfida è stata fatale, ad ottenere un banco nella scuola di Amici 21 è stata Virginia, che nonostante gli scontri tra professori a causa delle parole di Alessandra Celentano, che ha fatto una confessione e che l’ha reputata la migliore nella Scuola, la quale ha ottenuto un banco in più senza fare una sfida. Fabrizio Prolli è parso convinto da Virginia e lo ha confessato anche su Instagram, dove ha commentato la sua performance: “La new entry bravissima, ma il pezzo di contemporaneo che ha fatto era bello ma noioso per il contesto”.