X


Amici 21, LDA si dichiara a Serena: “Non puoi nasconderti”. Albe senza parole

Scritto da , il Novembre 3, 2021 , in Amici di Maria De Filippi
foto lda si dichiara serena

Amici 21, LDA spiazza Serena: “C’è sintonia tra noi”. Albe non se l’aspettava

Durante il daytime di Amici 21, LDA ha sconvolto la Casetta con un gesto inaspettato: si è dichiarato alla giovane ballerina Serena. No, non si tratta di un nuovo amore bensì di uno scherzo che i due hanno voluto organizzare ad Albe con l’ausilio della produzione.C’è una sintonia tra noi, non puoi nasconderlo che mi guardi e provi attrazione” ha dichiarato LDA ad una Serena che nel frattanto si fingeva incredula. Albe, che ha visto le immagini in gradinata dopo esser stati radunati i ragazzi dalla produzione, è rimasto senza parole.

LDA fa uno scherzo ad Albe ad Amici 21: c’entra Serena

LDA e Serena si sono messi dunque d’accordo per stravolgere la giornata dei talenti di Amici 21 facendo uno scherzo ad Albe, che con Serena sembra star costruendo una frequentazione. Mentre Albe era a lezione, LDA ne ha approfittato per parlare con Serena dichiarandosi fortemente interessato e spiegando di aver visto in lei un interesse ricambiato. Albe, mentre vedeva le immagini, si è detto incredulo e soprattutto si è dispiaciuto di non aver mai captato dei segnali che avrebbero potuto fargli avere un confronto con LDA, salvo poi scoprire che si trattava di uno scherzo.

Amici 21, Albe scopre che si trattava di uno scherzo: LDA se la ride

Dopo aver visto le immagini che vedevano Serena ed LDA parlare dell’interesse del cantante per la giovane ballerina, Albe si è detto dispiaciuto e voleva parlare con LDA, definito banale da Anna Pettinelli, proprio per capire i motivi per cui non ne aveva mai parlato. Ritornato da lezione LDA e poi Serena, i ragazzi sono stati radunati nuovamente in gradinata in modo da poter mostrare le immagini in cui veniva svelato trattarsi di uno scherzo. Albe, che ha tirato un sospiro di sollievo mentre LDA se la rideva, ha rincorso il cantante.