X


Amici 21, Mirko Massia ammette: “Quando meno te lo aspetti devi lottare”

Scritto da , il Novembre 8, 2021 , in Amici di Maria De Filippi
Foto Mirko Masia Amici 21

Amici 21, confessione di Mirko Masia: “Magari un giorno riuscirai a stare meglio”

Mirko Masia è stato, anche se per poco tempo, un protagonista di Amici 21 e a qualche settimana dalla sua eliminazione ha visto mantenuta la promessa fattagli dal giudice che lo aveva fatto eliminare di ricevere non una bensì due borse di studio. Mirko, assolutamente grato per l’opportunità ricevuta, ha voluto rompere il silenzio sui social a tal proposito: “Ci tenevo particolarmente a ringraziare la donna che mi ha dato questa opportunità e anche i miei nuovi insegnanti…La vita può cambiare da un momento all’altro, quando meno te lo aspetti, ed è in quel momento che devi lottare perchè magari un giorno riuscirai a stare meglio”.

Mirko Masia riceve due borse di studio dopo Amici 21: la sua reazione

Dopo la gara ad Amici 21 nella quale fu sconfitto contro Dario, Mirko Masia ottenne la promessa poi mantenuta di ricevere una borsa di studio. A due settimane dall’addio al programma la speranza e i sogni di Mirko sono stati tenuti in vita proprio dal giudice che aveva messo fine al suo percorso ad Amici, la quale è riuscita a trovare ben due borse di studio anche intensive che gli hanno garantito un lungo periodo di studio senza che stia troppo lontano da casa sua.

Amici 21, il percorso di Mirko Masia ad Amici 21: la sua eliminazione

Il percorso di Mirko Masia ad Amici 21 è cominciato in maniera piuttosto anomala: la prof Celentano, infatti, non ha deciso di dargli una maglia per il suo talento bensì per la sua storia fatta di difficoltà, garantendogli un mese di studio nella scuola dopo il quale vedere se fosse in grado di rimanere. Veronica Peparini, non convinta affatto dalle qualità di Mirko che in effetti era molto indietro, ha deciso di metterlo in sfida dopo che il ballerino aveva ottenuto per la prima volta la maglia, una sfida poi risultata fatale.