X


Amici 21, retroscena della mamma di Albe: “La paura non ci faceva dormire”

Scritto da , il Novembre 28, 2021 , in Amici di Maria De Filippi
Foto Amici 21 Albe

Albe Amici 21: “Temevamo che avrebbe avuto problemi a trovare lavoro” confessa la mamma

E’ tra gli allievi più apprezzati di Amici 21 Albe, membro del team di Anna Pettinelli. Gli inediti dell’allievo di Amici 21 svettano nelle classifiche musicali e ad ogni puntata il pubblico sa le sue canzoni già a memoria. A parlare sulle pagine di Tv Mia adesso è la mamma di Albe, che svela le preoccupazioni di una mamma con un figlio che confessa di voler fare il cantante. Cos’ha provato la mamma di Albe, la signora Sabrina Marinoni, quando il figlio le ha confidato il suo sogno? Queste le sue parole:

“Studiava Economia e Commercio a Cremona. Temevamo che lasciando l’Università avrebbe avuto problemi a trovare lavoro. Questa paura non ci faceva dormire la notte. Ora che sta avendo successo siamo più sereni”.

Albe e Serena: “Non è la prima e le ha sempre presentate a me e a suo padre” racconta la mamma dell’allievo di Amici

Oltre che per la sua bravura ad Amici Albe è molto chiacchierato per la sua relazione con Serena, ballerina e allieva di Raimondo Todaro. La storia tra Albe e Serena è nata all’improvviso e sembrerebbe che l’allievo di Amici 21 al di fuori avesse una relazione con una ragazza. Archiviata la relazione con la ragazza con cui stava fuori da Amici l’allievo ad oggi si sta vivendo alla luce del sole il suo amore per Serena. Ma cosa ne pensa la mamma di Albe di questa relazione? Sulle pagine di Tv Mia la signora Sabrina Marinoni dice:

“Non è la prima. Ne ha avute altre e le ha sempre presentate a me e a suo padre”.

Amici 21 puntata di oggi domenica 28 novembre: per Albe maglia confermata

L’appuntamento con Amici è per oggi domenica 28 novembre (QUI le anticipazioni) all’insegna di sfide, gare di canto e riconferma delle maglie. Per Albe tutto procederà senza intoppi e l’allievo di Amici 21 vedrà la sua maglia confermata.