X


Amici 21, Rudy Zerbi furioso con Anna Pettinelli: “Occupi la sedia abusivamente”

Scritto da , il Novembre 28, 2021 , in Amici di Maria De Filippi
Foto Rudy Zerbi Anna Pettinelli

Amici, Rudy Zerbi contro Anna Pettinelli: “Occupi la sedia abusivamente”. C’entra LDA

La scorsa puntata di Amici per LDA, cantante e allievo di Rudy Zerbi, non è stata semplice. L’allievo di Amici 21 aveva ricevuto zero da Anna Pettinelli durante la gara di canto giudicata dai professori. Durante la nuova puntata di Amici di domenica 28 novembre l’allievo ha proposto di cantare nuovamente la stessa canzone ma senza barre. Tuttavia la Pettinelli si è rifiutata di esprimere un voto e giudizio sull’allievo mandando su tutte le furie il collega.

“Ancora una volta dimostri di occupare quella sedia abusivamente! Sento rosicare”

ha detto Rudy Zerbi contro Anna Pettinelli che però è rimasta sulle sue posizioni e non ha emesso giudizio su LDA.

Anna Pettinelli replica a Rudy Zerbi durante Amici 21: “Non puoi fare il prepotente, con me caschi male”

Dopo l’esibizione di LDA, così come aveva annunciato precedentemente, Anna Pettinelli si è rifiutata di giudicare. Ma Rudy Zerbi, curioso di sapere il parere della collega su LDA, ha insistito. Addirittura l’insegnante di Amici 21 ha mostrato un cartello scritto da lui, per la collega, con la scritta “rosica”. All’ennesima richiesta di giudizio Anna Pettinelli ha stoppato il collega:

“Non puoi proprio fare il prepotente con me, caschi male”.

Rudy Zerbi ironizza su Anna Pettinelli ad Amici 21: “Ma chi sei Perry Mason? Il tenente Colombo?”

Dopo tutte le richieste di giudizio su LDA Anna Pettinelli, con la bocca cucita, ha promesso di parlare poi in privato con l’allievo per dirgli il suo parere. Ma Rudy Zerbi non era d’accordo e ha cominciato a stuzzicare la collega:

“Facciamo un nuovo programma, i segreti di Amici di Maria De Filippi”.

I due insegnanti di Amici 21 hanno continuato a discutere e la Pettinelli ha fatto notare l’importanza che il collega dà al suo parere. Rudy ha negato, ma la Pettinelli continuava a insistere: “Allora perché lo vuoi sapere?”. Esausto Rudy Zerbi dopo la sfida avvenuta in puntata ha esclamato:

“Ma chi sei Perry Mason? Il tenente Colombo?”.