X


Amici, Alessandra Celentano bacia Raimondo Todaro! Francesca Tocca sconvolta

Scritto da , il Novembre 28, 2021 , in Amici di Maria De Filippi
Foto Raimondo Todaro e Alessandra Celentano Bacio

Raimondo Todaro e Alessandra Celentano si baciano ad Amici: la reazione di Francesca Tocca

Inizio di puntata scoppiettante oggi ad Amici domenica 28 novembre con alcuni professori assenti dai posti in cattedra. Dopo aver spiegato che Alessandra Celentano e Lorella Cuccarini avrebbero fatto una sfida, Maria De Filippi ha dato il via alla gara tra professori. La sfida tra Alessandra Celentano e Lorella Cuccarini le vedeva gareggiare con Raimondo Todaro, lo stesso partner per entrambe. La dimostrazione della coreografia è stata fatta da Raimondo Todaro e Francesca Tocca e poi quest’ultima ha preso il posto di giudice. Tuttavia quando Alessandra Celentano e Raimondo Todaro hanno ballato la maestra di danza classica ha fatto un gesto non previsto dalla coreografia. Sotto gli sguardi attoniti di tutti Alessandra Celentano ha baciato Raimondo Todaro mentre Francesca Tocca sgranava gli occhi.

Alessandra Celentano bacia Raimondo Todaro ad Amici. Maria De Filippi: “Le parte l’ormone”. Lorella Cuccarini: “Si struscia”

Il bacio tra Raimondo Todaro e Alessandra Celentano non è passato inosservato agli occhi di nessuno. Subito Lorella Cuccarini ha preso la parola, visto che lei aveva ballato prima di Alessandra Celentano e ovviamente senza bacio. La Cuccarini ad Amici 21 ha dunque detto:

“Lei si struscia!”.

Invece Maria De Filippi, anche per togliere Raimondo Todaro dall’imbarazzo, ha detto al maestro di latino:

“Ti ha baciato! Lei perde la testa. Le parte l’ormone”.

Amici, Raimondo Todaro imbarazza Alessandra Celentano: “Lo so da due mesi che è innamorata di me”

Imbarazzato per il bacio improvviso ricevuto Raimondo Todaro ha stuzzicato Alessandra Celentano:

“E’ da due mesi che so che è innamorata di me. Non hai rispettato il compito”.

A quel punto ad Amici 21 la maestra Celentano ha detto di aver baciato il collega semplicemente perché è un bravo partner. Ma Raimondo Todaro furioso con un allievo ha rincarato la dose con la collega:

“E c’era mia moglie! Se non c’era che facevi?”.