X


Raimondo Todaro è una furia contro Mattia ad Amici: “Non ci si comporta così”

Scritto da , il Novembre 24, 2021 , in Amici di Maria De Filippi
Foto Raimondo Todaro Contro Mattia

Raimondo Todaro sospende la maglia a Mattia: “Non ci si comporta così”, è successo ad Amici

Sembrava un pomeriggio qualsiasi quello mostrato nel daytime di oggi di Amici nel quale Maria De Filippi aveva chiamato tutti i ballerini a fare una nuova gara. Ma ad un certo punto a Mattia è stato detto che non avrebbe potuto fare la gara e di recarsi in studio con la sua maglia. Quando è arrivato nello studio di Amici 21 l’allievo si è trovato di fronte Raimondo Todaro, suo insegnante, arrabbiato nero. A detta del maestro di latino Mattia Zenzola di mattina si è comportato male a lezione con i professionisti. Lezione che Todaro ha sbirciato da dietro gli specchi. Dunque Raimondo Todaro sospende la maglia a Mattia e a quest’ultimo ha detto:

“Eri indisponente. Non ci si comporta così. Al posto di Umberto ti mandavo in casetta dopo due minuti”.

Mattia Zenzola scoppia in lacrime con Raimondo Todaro ad Amici 21: arriva il provvedimento

Oltre ad aver sospeso la maglia all’allievo Raimondo Todaro gli ha dato anche una punizione. Non solo Mattia Zenzola dovrà stare tutta la settimana in casetta senza fare lezioni ma non potrà nemmeno esibirsi in puntata. Per i ragazzi di Amici 21 questa è la peggiore punizione che gli si possa dare. Per questo Mattia è scoppiato in un pianto disperato e a nulla è valso il tentativo di spiegare le sue ragioni.

“Non esiste un atteggiamento del genere. Non ti voglio manco sentire parlare. Non mi interessa la tua versione”

ha detto Todaro all’allievo.

Amici 21, Raimondo Todaro avverte Mattia: “La prossima volta te ne vai a casa”

La punizione che il maestro di latino gli ha dato secondo Mattia Zenzola è stata eccessiva. Anche perché l’allievo ha spiegato a Raimondo Todaro di essersi sempre comportato bene a lezione da settembre ad oggi. Ma Raimondo Todaro, dopo il chiarimento di Francesca Tocca, era su tutte le furie e si è mostrato deluso dall’allievo. L’insegnante di Amici 21 ha dunque avvertito Mattia:

“Perché è la prima volta così, alla seconda te ne vai a casa”.