X


Amici, Alessandra Celentano furiosa con i ballerini: “Andatevene tutti a casa”

Scritto da , il Novembre 9, 2021 , in Amici di Maria De Filippi
Foto Alessandra Celentano Contro I Ballerini Di Amici21

Alessandra Celentano litiga con Guido e si infuria anche con Mattia di Amici 21: “Mancanza di rispetto”

La furia di Alessandra Celentano si è abbattuta su tutti i ballerini di Amici 21, spiazzati e increduli. A scatenare la miccia è stato uno sfogo post puntata di Guido, allievo di Alessandra Celentano e ballerino di danza classica. Dopo aver sbagliato la sua esibizione nella puntata di domenica, Guido ha dato la colpa alle liti tra i professori e ai meccanismi del programma. Ad assecondarlo, in parte, anche Mattia, allievo di Raimondo Todaro, che ha messo in dubbio la veridicità dei professori. Dopo aver convocato tutti i ballerini in sala la Celentano ha criticato il percorso di Guido. Poi rivolgendosi a tutti, e alle parole di Mattia, ha detto:

“Questa è una mancanza di rispetto! Se lo pensate andatevene tutti a casa! E’ una mancanza di rispetto verso tutti quelli che lavorano qua”.

Amici 21, Alessandra Celentano stronca Guido Domenico: “Cosa sei venuto a fare qui?”

Il primo a mettersi in discussione e a non essere contento di se stesso è Guido Domenico, ballerino della scuola. Ma le lamentele dell’allievo sono più che altro rivolte alla struttura del programma. Ad Amici 21 Guido ha lamentato il fatto di non potersi scaldare a sufficienza prima dell’esibizione. E, ancora, il fatto che i professori sembrano tra loro in sfida e non li lasciano ballare in pace. Oppure il fatto di essere messo a paragone con Dario o altri compagni. Tutte cose che ad Amici sono sempre accadute ma che Guido sembra non si aspettasse. Sconvolta dalle affermazioni del suo allievo Alessandra Celentano gli ha detto:

“Ma cosa sei venuto a fare ad Amici? Nessuno ti trattiene qua”.

Amici 21, Guido abbandona la scuola? Alessandra Celentano non lo trattiene: “Il tuo percorso non è buono”

Dopo averlo voluto fortemente, anche a costo di buttare fuori Matt, Alessandra Celentano sembra delusa da Guido e dalla sua danza. Tanto che la maestra di Amici 21 ha invitato l’allievo a farsi delle domande per capire se questo talent sia davvero il suo posto. Infine Alessandra Celentano, dopo la confessione di un collega, ha detto all’allievo:

“Io ti dico chiaramente che il tuo percorso qua, da quando sei entrato, non è buono”.